Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido, torna dai suoi leoni marini: “Ecco la mia forza”

Gessica Notaro, l'ex Miss sfregiata con l'acido dall'ex, è tornata all'Acquario di Rimini dai suoi amati leoni marini

Gessica, la Miss sfregiata, torna dai suoi leoni marini

Fonte: Facebook

 

Gessica Notaro torna a sorridere accanto ai suoi leoni marini. La Miss sfregiata con l’acido dall’ex sta lentamente tornando alla normalità e, nonostante le difficoltà siano grandi, non ha ancora perso la voglia di lottare. “La mia forza? Ecco qua” ha scritto la 28enne postando su Facebook una foto in cui è all’Acquario di Rimini insieme ai suoi amati animali.

Con determinazione e coraggio, Gessica sta tornando a poco a poco nel suo mondo. Il primo passo, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, è stato mettere nuovamente piede sul luogo di lavoro, accanto ai leoni marini che tanto amava e da cui è rimasta lontana per mesi, dopo l’aggressione subita da Edson Tavares.

Il suo ex fidanzato ora è in carcere, mentre lei continua a battersi per riavere indietro la sua vita. E se quest’anno non potrà entrare in vasca con gli animali dell’Acquario di Rimini, sarà comunque presente nella struttura, dove presenterà gli spettacoli serali. Nel frattempo a breve inizierà il processo contro Tavares e nella prima udienza del 12 luglio il giudice dovrà prendere una decisione riguardo la richiesta di rito abbreviato avanzata dall’imputato. Il 28 giugno invece Gessica sarà nuovamente in aula per testimoniare nel corso del processo per stalking.

La foto pubblicata su Facebook dall’ex Miss ha ottenuto moltissime condivisioni, quasi 600 commenti e circa 10mila Mi Piace. In tanti si sono complimentati con Gessica per il suo coraggio definendola una “gran donna” e augurandole di trovare la felicità che merita.

Qualche giorno fa Gessica Notaro aveva postato una foto con un uomo, scrivendo: “Vi presento, come direbbe una mia cara amica, l'”Uomo della Luce”. Colui che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. E che con grande amore mi ha fatto capire che per lui, nonostante tutto quello che è successo, resto sempre la Donna più bella del mondo. Ecco amiche, questo è l’ uomo che ognuna di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Sempre. Te Amo Allencito”.

Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido, torna dai suoi leoni marini: “Ecco la mia forza”
Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido, torna dai suoi le...