Gale Ducky: Rapita 5 anni fa, la papera che gira il mondo torna a casa

Gale Ducky, la papera che girava il mondo, è finalmente tornata a casa dopo essere stata rapita 5 anni fa

Gale Ducky, la papera gira mondo che era stata rapita 5 anni fa, è tornata a casa sua, a Hampton, nel New Hampshire. La sua storia aveva divertito milioni di persone ed era diventata un fenomeno del web. Era il 2011 quando un rapitore misterioso la prelevò dal giardino della famiglia Troiano. La paperella gialla, ricevuta come regalo dalla padrona di casa anni prima e tenuta nel laghetto della sua villetta, riapparve poco tempo dopo sul web.

La persona che l’aveva sottratta aveva creato una pagina Facebook in cui Gale Ducky veniva fotografata nei suoi viaggi in giro per il mondo. E che viaggi! In questi 5 anni infatti la papera gialla si è divertita parecchio visitando città d’arte, mete esotiche e luoghi lontani. Dalle Hawaii alle Maldive, passando per il Sud Africa, l’Olanda, la Norvegia,  l’Islanda, l’Honduras, il Canada, la Svizzera e ovviamente l’Italia.

Due giorni fa a sorpresa Gale Ducky è ricomparsa di fronte alla porta di casa sua. Qualcuno l’ha lasciata lì insieme con una valigia in cui erano contenuti i souvenir di tutti i suoi viaggi in giro per il mondo. La sorpresa della famiglia Troiano è stata grande e sul web la signora Jennifer ha accolto con entusiasmo il ritorno della papera gialla. Nel frattempo in molti si chiedono chi sia il misterioso rapitore che aveva soprannominato la paperella, inizialmente chiamata Baldie dalla famiglia, Gale Ducky, dal nome della strada in cui l’aveva recuperata.

Secondo la signora Troiano potrebbe trattarsi di un pilota d’aerei, non solo perché Gale Ducky ha girato mezzo mondo, ma anche perché più di una volta è stata fotografata nella cabina di pilotaggio di un aereo. Nello scatto si intravedeva anche un braccio maschile che potrebbe appartenere al famoso rapitore. “A questo punto non voglio sapere chi l’ha presa, è bello che ci sia questo mistero” ha però concluso la donna. Che dire: bentornata Gale Ducky!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gale Ducky: Rapita 5 anni fa, la papera che gira il mondo torna a casa