Ferragosto: Traffico sull’Aurelia, Elena partorisce in auto

Un ferragosto da ricordare quello di Elena, che ha partorito il suo quarto figlio in auto a causa del traffico

Ferragosto di grandi emozioni nel savonese, dove una mamma ha dato alla luce il figlio nel sedile posteriore dell’auto mentre era in fila sull’Aurelia. Mentre l’arzillo vecchietto Lorenzo Berzero a 108 anni festeggiava il Ferragosto insieme a tutta la sua famiglia, a chilometri di distanza si consumava un altro piccolo grande miracolo: il piccolo Christopher veniva alla luce in auto.

Elena, mamma di Boissano, entroterra di Loano in provincia di Savona, aveva deciso di trascorrere una giornata al mare insieme al marito e ai suoi tre figli: Francesco, 4 anni, Vanessa, che di anni ne ha 3, e Camilla di 2. Mentre era sulla spiaggia però sono iniziate le prime contrazioni, nonostante mancassero ancora dieci giorni alla nascita del quarto figlio. La donna e il marito sono immediatamente saliti in macchina, hanno lasciato i tre bambini alle cure della nonna, a Boissano e si sono diretti verso l’Ospedale Santa Corona.

Il traffico sulla via Aurelia però ha impedito alla coppia di raggiungere in tempo l’ospedale perché le contrazioni di Elena si sono fatte sempre più forti e la donna alla fine ha partorito sul sedile posteriore dell’auto. Il piccolo Christopher è venuto alla luce in mezzo al traffico di ferragosto ed è arrivato in ospedale fra le braccia della sua mamma ancora attaccato al cordone . I medici non hanno potuto far altro che constatare le ottime condizioni di Elena e del piccolo Christopher, complimentandosi con la donna per il suo coraggio.

Un 15 agosto, quello appena trascorso da Elena e dal marito, che di certo ricorderanno per sempre. Nato sul sedile posteriore della macchina del suo papà, bloccato nel traffico di ferragosto, il piccolo Christopher è, secondo quanto raccontato dai genitori, un bimbo vispo e sorridente, che pesa 4 chili. Di certo aveva fretta di uscire e di conoscere la sua famiglia!

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ferragosto: Traffico sull’Aurelia, Elena partorisce in auto