Divorziati da anni, lui le chiede di sposarla di nuovo il giorno di Natale

Jeff e Lorrie erano divorziati da anni : il giorno di Natale hanno deciso di sorprendere tutti annunciando le loro nozze

Si sono amati per vent’anni, poi hanno divorziato e, dopo essere stati separati per tanto tempo, hanno deciso di risposarsi. Il Natale è stato davvero magico per una famiglia che vive in Ohio, negli Stati Uniti. Lorrie e Jeff infatti erano separati ormai da anni, ma si sono ritrovati, coronando nuovamente il loro sogno d’amore. La magia natalizia ha commosso il web, dopo che Jeffrey, uno dei figli della coppia, ha pubblicato sui social il video della proposta di matrimonio.

I suoi genitori si sono amati alla follia per oltre vent’anni, creando una famiglia fantastica. Poi però la vita li ha allontanati e fra di loro sono nati litigi e rancori. Hanno deciso di divorziare, credendo che fosse finita per sempre, ma ancora una volta hanno sorpreso tutti e in occasione del Natale hanno deciso di sposarsi di nuovo.

La proposta di nozze di Jeff è arrivata il 25 dicembre, quando la famiglia si è riunita per scambiarsi i regali. Nel video postato sui social Lorrie apre il suo dono natalizio. Si tratta di una cornice in cui ci sono alcune frasi scritte dall’ex marito: “Il nostro amore ora brucia di nuovo – si legge fra le righe -. Era lì, non ci ha mai lasciati. Ci sentivamo persi, svuotati. Ma il destino è intervenuto per me e per te. Il nostro amore è andato a fuoco e ora brucia di nuovo. Così ora ti chiedo Lorrie, ancora una volta…”.

La donna è rimasta sorpresa davanti a quelle parole, poi Jeff si è inginocchiato davanti a lei, le ha mostrato un anello e le ha fatto la grande proposta: Lorrie a quel punto è scoppiata a piangere gridando: “Oh mio Dio, sì, sì, ti amo!”.

“Congratulazioni mamma e papà – ha scritto Jeffrey, uno dei figli della coppia, su Twitter -. Il vero amore trionfa sempre”. E in uno dei commenti ha aggiunto: “Piango ogni volta che guardo il video. Questa è una benedizione per la mia famiglia. Una famiglia di nuovo intera, non avrei potuto desiderare di meglio per Natale!”.

Il giovane ha spiegato che prima di ritrovarsi i genitori hanno lavorato su sé stessi. “Mia madre ha trovato conforto nella natura e nella meditazione – ha raccontato -. Mio padre, invece, si è riscritto a scuola, è andato agli incontri degli alcolisti anonimi e ha perso peso. Ho due genitori davvero fantastici. Voglio che il loro sia un matrimonio da favola. Una conclusione perfetta per una storia bellissima”.

Divorziati da anni, lui le chiede di sposarla di nuovo il giorno di&nb...