Garrett Gee: Milionario con Snapchat vende tutto e gira il mondo

Garrett Gee è diventato milionario grazie a Snapchat e, dopo aver venduto tutto, ha iniziato a girare il mondo con la famiglia

Diventare milionari e fare il giro del mondo. È il sogno di molti, a realizzarlo c’è riuscito lui, Garrett Gee diventato improvvisamente ricco grazie ad un’applicazione venduta a Snapchat. Con i soldi guadagnati – ben 37 milioni di dollari – Gee ha deciso di partire in giro per il mondo insieme alla sua famiglia: la moglie Jessica, 29 anni ed i figli Dorothy, di tre anni e Manilla, di uno.

I quattro all’inizio sono partiti per un viaggio che doveva durare sei mesi, dopo i quali però Garrett Gee e la moglie hanno deciso di non tornare più. Hanno lasciato la loro abitazione nello Utah, Stati Uniti, e sono partiti alla scoperta del mondo realizzando il sogno di una vita. Dalle Hawaii alle Fiji, passando per la Nuova Zelanda, l’Africa e l’Australia: la coppia insieme con le due bambine ha visitato posti meravigliosi condividendo le foto su un profilo Instagram che è diventato un fra i più seguiti.

Sulla pagina The Bucket List, Garrett Gee condivide con 95mila followers il suo diario di viaggio raccontando avventure e disavventure in giro per il mondo.  ”Stavamo per fare quel passo decisivo, in cui ti costruisci una carriera e ti sistemi. Ma non era quello che volevamo, sentivamo che avevamo ancora molto da imparare dalla vita” ha raccontato Jessica in un’intervista svelando il perché di questa scelta.

Il viaggio, come ha svelato lei stessa, è stato meraviglioso, anche se spesso la famiglia è incappata in qualche imprevisto. Uno fra questi il virus Zika, che Garrett ha contratto in Brasile e che l’ha portato al ricovero in ospedale, ma anche quando Dorthy in Thailandia si è ferita alla testa. Momenti superati che già appartengono al passato visto che la famiglia Gee si è già rimessa in viaggio alla scoperta di un nuovo luogo inesplorato del mondo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Garrett Gee: Milionario con Snapchat vende tutto e gira il mondo