Costretta a vendere l’anello della madre: Gesto del gioielliere commuove il web

Ha commosso il web il video di una donna costretta a vendere l'anello della madre e sorpresa dal gesto del gioielliere

https://dilei.it/bellastoria/costretta-vendere-anello-gesto-gioielliere-commuove/460909/ Costretta a vendere l’anello per aiutare la madre si è trovata di fronte ad un gesto da parte del gioielliere che l’ha lasciata a bocca aperta. È successo a Dallas, negli Stati Uniti, dove una donna è entrata in gioielleria con l’obiettivo di vendere l’anello di sua madre perché aveva bisogno di soldi. Quando però il gioielliere si è reso conto del motivo per cui la donna stava tentando di rivendergli l’oggetto prezioso non l’ha accettato e le ha regalato dei soldi.

Un gesto bellissimo che, ripreso dalle telecamere del negozio, ha emozionato il web. Il video in cui la donna tenta di vendere l’anello di sua madre al gioielliere, ma riceve in cambio solo dei soldi, è finito su Internet ed è diventato in breve tempo virale. Nel filmato la donna racconta al gioielliere di aver ricevuto l’anello come regalo anni fa dalla mamma e quando lui gli chiede perché vuole venderlo, gli spiega che è in ristrettezze economiche e ha bisogno di soldi per arrivare a fine mese.

La donna, entrata nel negozio con i due figli, un ragazzo e una ragazza, osserva trepidante il gioielliere mentre analizza il suo anello. L’uomo alla fine le consegna dei soldi e anche l’anello, dicendole di non vendere l’anello se ha bisogno di denaro. La donna scoppia a piangere e abbraccia prima l’uomo poi i suoi figli ringraziando. Il gioielliere alla fine le lascia persino il suo numero affermando che se avrà bisogno di aiuto potrà chiamarlo. Una storia davvero bella soprattutto in questo periodo difficile che si unisce a quella del dottor Sorriso, che da anni aiuta i bambini a combattere la leucemia, e di Kathleen Baker, che a 19 anni con il morbo di Chron, è riuscita a vincere una medaglia d’argento alle olimpiadi di Rio 2016.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Costretta a vendere l’anello della madre: Gesto del gioielliere ...