“Così si trattano le ex”: il meraviglioso e istruttivo post di un papà

Billy Flynn, papà divorziato, ha raccontato in un post la sua esperienza per spiegare come si debba passare sopra ai problemi tra genitori per dare il buon esempio ai figli

post-billUn post, pubblicato sulla pagina Facebook “Love What Matters” ha raccolto migliaia di like e fatto oltre 200mila condivisioni.

Lo ha scritto Billy Flynn, papà divorziato di due bambini, che ha raccontato come si rapporta verso la sua ex moglie, per cercare di dare un buon esempio ai suoi bambini. Passando sopra ai suoi problemi personali con lei, in modo da crescere uomini “forti” e rispettosi verso l’altro sesso.

 

È il compleanno della mia ex moglie e mi sono svegliato presto per prendere dei fiori e un regalo da dare ai miei figli perché glieli portino. La gente mi chiede perché lo faccio, e questo mi annoia, perché io sto crescendo due piccoli uomini, e devo dargli il buon esempio, soprattutto perché sono divorziato. Non voglio dargli la percezione sbagliata di come ci si rapporta con una donna. Se avete dei problemi, passateci sopra la vostra “merda” e date un esempio, questo è più importante.

Cresciamo uomini buoni, cresciamo donne forti. Per favore. Il mondo ne ha bisogno, ora più che mai

“Così si trattano le ex”: il meraviglioso e istruttivo post di un papà
“Così si trattano le ex”: il meraviglioso e istruttivo post di un...