Clio Evans mostra le cicatrici: “Ce l’abbiamo fatta allora, ce la faremo ancora oggi”

La moglie di Lele Spedicato mostra per la prima volta le sue cicatrici e lancia un messaggio di ottimismo

Con un lungo post su Facebook, Clio Evans, moglie di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, mostra, per la prima volta, le cicatrici che ha sulla testa.

Tre foto, di cui due di profilo, a mostrare un lato della testa interamente rasato e con due grosse cicatrici, che l’attrice di origini inglesi copre di solito con la sua cascata di riccioli castani.

“Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo”.

Queste le parole della giovane moglie di Lele Spedicato, il musicista che dallo scorso 17 settembre è ricoverato in seguito a un’emorragia cerebrale. Dopo giorni di attesa in cui il chitarrista dei Negramaro ha lottato tra la vita e la morte, l’11 ottobre scorso Lele Spedicato è stato dichiarato fuori pericolo e la notizia ha tranquillizzato i fan e i tanti colleghi del mondo della musica e dello spettacolo che si erano stretti intorno alla famiglia.

Le parole della moglie di Spedicato rivelano anche il significato di un post precedente, quello scritto il 20 settembre, pochi giorni dopo il ricovero del marito. In quell’occasione, Clio Evans aveva scritto: “Già due volte, per esperienze personali, la natura… il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana”.

E, ora che Lele si sta riprendendo, la moglie Clio spiazza tutti mostrando le sue cicatrici. La giovane attrice, che è in attesa del suo primo figlio, non ha spiegato a cosa siano dovute ma ha voluto lanciare un messaggio di positività e ottimismo a tutti coloro che stanno attraversando un momento difficile. Infatti, nel concludere il suo post, Clio aggiunge: “Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica”.

Clio Evans

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Clio Evans mostra le cicatrici: “Ce l’abbiamo fatta allora...