Bruce Dickinson degli Iron Maiden pilota sul volo Olbia-Torino

Sorpresa per i passeggeri del volo Olbia-Torino che hanno scoperto che il pilota dell’aereo era Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden

Il cantante degli Iron Maiden, Bruce Dickinson ha lasciato i passeggeri del volo Olbia-Torino a bocca aperta quando si sono accorti che il pilota dell’aereo era proprio lui. La voce della band heavy metal infatti si è messo alla guida del volo Meridiana diretto da Olbia verso Torino, trasformandosi in un provetto pilota per la gioia dei suoi fan e di tutti i passeggeri che hanno riscoperto, incontrandolo, la loro anima rock.

Tra un concerto e l’altro infatti Bruce Dickinson adora pilotare aerei e spesso lo fa con quelli della sua compagnia aerea, la VVB Aviation Malta che collabora anche con Meridiana. Quando quest’ultima non riesce a “coprire” tutti i voli chiede l’ausilio degli aerei di proprietà della VVB Aviation Malta, come è successo qualche giorno fa. Solo che questa volta al comando della cloche c’era lui: Bruce Dickinson, voce e anima degli Iron Maiden.

I passeggeri si sono accorti solo all’atterraggio della presenza dell’illustre pilota che ha accettato di buon grado di firmare autografi e fare foto. Bruce Dickinson da anni coltiva la passione per il volo e quando può si diverte a pilotare gli aerei che fanno parte della sua compagnia. Una vera gioia per tanti fan che ora sperano di incontrarlo in uno dei suoi tanti voli.

Dickinson conta infatti nella sua lunghissima carriera quasi venti album: 12 con gli Iron Maiden, 3 con i Samson e ben 6 da solista. Il 7 agosto scorso il frontman ha compiuto gli anni, ma soprattutto è tornato sul palco dopo essere guarito da un terribile tumore che l’aveva colpito alla laringe. Imprenditore, autore di libri e conduttore radiofonico, Bruce Dickinson ha unito la passione per il volo a quella per la musica guidando spesso l’aereo degli Iron Maiden durante i lunghi tour della band.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bruce Dickinson degli Iron Maiden pilota sul volo Olbia-Torino