70 anni di matrimonio, lui (90 anni) le regala una serenata

In occasione del loro 70esimo anniversario di nozze, Paul Miller ha deciso di dedicare una serata romantica alla moglie Imogene, l'unica donna che abbia mai amato nella sua vita

Sono trascorsi 70 anni da quando Paul Miller e Imogene si sono sposati. Era il 15 giugno del 1947 e da allora il loro amore, nonostante le difficoltà, non si è mai spento, anzi, con il passare del tempo è cresciuto e oggi è più forte che mai. Lo dimostra il gesto fatto da Paul che, in occasione dell’anniversario di nozze, ha voluto regalare alla sua amata una serenata romantica.

I due si sono conosciuti quando avevano solo 18 anni e fra di loro è stato un colpo di fulmine. Pochi anni dopo hanno deciso di sposarsi, il giorno del ventesimo compleanno di Paul. La coppia ha festeggiato il 70esimo anniversario di matrimonio con una grande festa che si è tenuta in Arkansas nella residenza di Hot Springs, alla presenza di amici e parenti. Paul ha sorpreso tutti, prendendo in mano il microfono e cantando “Let me call you sweetheart” di Bing Crosby.

Un momento emozionante che è stato ripreso dalla nipote della coppia, Sarah Saragusa, che ha poi postato il video in rete, ottenendo un enorme successo. Lo spirito romantico di Paul ha emozionato migliaia di persone, che si chiedono quale sia il segreto per una relazione così duratura e felice. “Mi sono esercitato, volevo fare una bella figura… Non l’ho improvvisata – ha raccontato Paul intervistato dai giornalisti di ABC News -. È l’unica che io abbia mai avuto. Tutto è iniziato quando avevo 18 anni, e le cose sono andate avanti alla grande, come sempre”.

“La loro storia è davvero romantica – ha spiegato la nipote Sarah -. Lei è più grande di un paio di mesi, e disse a mio nonno che non si sarebbero sposati prima di compiere 20 anni. Lui non poté aspettare, e quindi fissarono la data esattamente nel giorno del suo compleanno… Ha sempre detto a chiunque che lei è la donna più bella che conosce”.

La coppia ha rinnovato i voti di matrimonio, dopo 70 anni, nella tenuta del figlio Alan e della nuora Caroline, teatro di tanti momenti importanti della loro vita, fra nozze, battesimi e compleanni. “Abbiamo pensato a tutto noi. Lui ha preso il microfono e ha iniziato a cantare – hanno raccontato i nipoti -. Cantare così, a 90 anni, è semplicemente incredibile”.

E a chi gli chiede quale sia il segreto per questo amore lungo 70 anni, Paul ha risposto: “Scegliere la ragazza giusta”.

70 anni di matrimonio, lui (90 anni) le regala una serenata
70 anni di matrimonio, lui (90 anni) le regala una serenata