Video tratto da YouTube.
Quante volte abbiamo pensato alla fortuna sfacciata che hanno gli uomini nel “momento del bisogno”, quando si è in viaggio e non si trova un bagno nelle vicinanze, oppure lo si trova ma è inadeguato alle esigenze di una signora? E quell’insopprimibile stimolo non fa che aumentare con il desiderio di soddisfarlo. Quante volte abbiamo provato invidia per gli uomini che ne trovano a centinaia di luoghi idonei quando capita a loro? Dicono giusto “Torno subito” e dopo due minuti di orologio sono di nuovo al loro posto con un’espressione di grande soddisfazione.
In tanti hanno cercato una soluzione a questo desiderio femminile, Go-girl sembra averla trovata senza nessun dubbio: ed ecco il rivoluzionario cono per la minzione femminile. Qualcuna di voi forse si sentirà in imbarazzo a pensare di fare la pipì in piedi ma forse vale la pena di provare, per l’alternativa pratica e soprattutto igienica che questo dispositivo ci offre. Il costo può variare, ma a quel che ci risulta resta comunque al di sotto dei 20€.
Non dover più resistere a oltranza in certi momenti è o non è una #bellastoria? Se lo pensi, non dimenticare di condividerla.
Qualcuna di voi l’ha già provato? Funziona? Raccontatecelo nei commenti.