Cavalli, padre della sposa emozionato alle nozze della figlia. Foto

Roberto Cavalli così emozionato non si era mai visto. L’occasione è il matrimonio della figlia Cristiana, 49 anni, avuta dalla prima moglie Silvana. A raccontare i sentimenti profondi di quel giorno memorabile è il padre della sposa che dal suo blog scrive: “Accompagnare la propria figlia all’altare il giorno delle nozze è un’emozione bellissima, unica e inimmaginabile”. E prosegue: “Nel breve percorso che ci separa dall’altare, in quei pochi istanti, ripercorro tutti i momenti felici passati insieme… i suoi primi giorni di vita… le prime parole… i primi passi… il primo giorno di scuola… il primo amore…”.

Cristiana Cavalli ha sposato il suo Francesco, dal quale ha avuto Gabriele di 2 anni e mezzo. La sposa sfoggia un abito bianco a sirena, semplice e minimal nelle forme. Molto classico, niente a che vedere con gli eccessi grintosi e sensuali delle collezioni firmate Cavalli (per voi gli abiti da sposa di tendenza dell’inverno).

Il matrimonio non poteva che essere fashion trattandosi della figlia di Cavalli, lo stilista però ha avuto il buongusto di organizzare una cerimonia glamour-chic senza le pacchianate o l’interessamento esagerato dei media, come nel caso delle nozze di Clooney e Amal. Dal matrimonio di Cristiana, invece, prevale l’amore di un padre che si dice felice, “più felice di quanto riesco a esprimere con le parole!”.

Roberto Cavalli ha una famiglia numerosa. Ha due figli nati dalla prima moglie Silvana (Cristiana e Tommaso) e tre nati dalla seconda moglie Eva sposata nel 1980 (Rachele, Daniele e Robin). E una miriade di nipotini che hanno animato la cerimonia.