Chi è Viktorija, la figlia di Sinisa Mihajlovic

Occhi verdi e un futuro da fashion blogger: ecco chi è Viktorija, la figlia di Sinisa Mihajlovic e protagonista dell'ultima puntata delle Iene

Viktorija è la figlia di Sinisa Mihajlovic e la protagonista dell’ultimo scherzo delle Iene. La figlia del mister infatti è stata contattata dagli inviati del programma per organizzare un incontro fra il padre e il suo finto nuovo fidanzato. L’allenatore ed ex calciatore è caduto nella trappola, divertendo molto i telespettatori.

Ma chi è la bella Viktorija? 21 anni, occhi verdi e lunghi capelli castani, la giovane è la figlia prediletta di Mihajlovic di cui è gelosissimo. La ragazza ha quattro fratelli: Virginia, Miroslav, Dushan, Nicholas, tutti nati dal matrimonio del mister con Arianna Rapaccioni. I due sono sposati dal 1995 e Sinisa ha sempre protetto la sua famiglia dai gossip e dalle luci della ribalta.

Viktorija, nonostante sia la figlia di uno degli sportivi più famosi al mondo, è cresciuta come una ragazza normale. Su Instagram, dove è già una piccola star con quasi 40 mila follower, si divide fra happy hour con le amiche e pranzi in famiglia.

Bella e molto semplice, Viktorija Mihajlovic ha ereditato la sua bellezza dalla madre Arianna. La donna ha un passato da showgirl e negli anni Novanta era nel cast di Luna Park, celebre show in onda su Rai Uno condotto all’epoca da Fabrizio Frizzi. Dopo le nozze con il mister però decise di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia e crescere i suoi cinque figli.

Viktorija figlia di Sinisa Mihajlovic
Fonte: Instagram
Viktorija figlia di Sinisa Mihajlovic

L’incontro fra Mihajlovic e Ariana Rapaccioni è avvenuto nel 1995. All’epoca lui militava ancora nella Sampdoria e aveva appena disputato una partita all’Olimpico. Dopo il match si ritrovò in un ristorante del Gianicolo, a Roma e qui vide per la prima volta la soubrette, che all’epoca aveva solo vent’anni e aveva iniziato a lavorare in tv.

Come hanno raccontato anni dopo fra loro fu amore a prima vista. Oggi Viktorija vive con i suoi genitori nella Capitale, in una splendida villa ai Parioli. Ha uno splendido rapporto con suo padre Sinisa e posta spesso delle foto in compagnia del suo papà. L’ultima è stata scattata a Fregene durante un pranzo in famiglia. Nell’immagine i due si abbracciano e ridono felici: “Non hai mai fallito nel farmi sorridere” ha scritto lei, con tanto di cuoricino.

Dopo aver conquistato Instagram, la splendida Viktorija si prepara a stregare anche i telespettatori. Insieme alla sorella Virginia infatti prenderà parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.