U&D, Tina Cipollari svela perché ce l’ha con Gemma Galgani

Tina Cipollari torna a parlare della rivalità con Gemma Galgani a U&D e i motivi del loro astio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tina Cipollari torna a parlare di Gemma Galgani e svela perché ce l’ha con la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Da anni nello show di Maria De Filippi vanno in scena scontri e liti fra l’opinionista e la dama torinese.

“Quando arrivò era una delle tante – ha spiegato Tina, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne -. Un’anonima signora di un’età già avanzata, molto modesta, bruttarella, insignificante, quelle ballerine. Una donna sciatta in cerca dell’anima gemella. Provai un senso di pena nei suoi confronti. Pensai ‘povera donna, così malandata…chissà se riuscirà a trovare l’uomo dei suoi sogni’”.

La Cipollari ha poi svelato da cosa nasce la sua antipatia nei confronti di Gemma. Tutto sarebbe iniziato dalla decisione della Galgani di lasciare Giorgio Manetti nel corso di una puntata di Uomini e Donne dopo una frequentazione di un anno. Per l’opinionista quella decisione sarebbe stata calcolata.

“L’antipatia nei suoi confronti scattò quando lei cominciò a frequentare Giorgio Manetti – ha confessato -. Per diversi mesi fece sognare tutta l’Italia, compresa me, per questa storia d’amore bella tra una donna più grande e un uomo più giovane, d’altri tempi, un principe. Poi però il famoso 4 settembre, senza dire niente a lui, cominciò a parlarne male pubblicamente, infangandolo. Da lì sono iniziati i nostri primi litigi”.

Tina ha poi affermato che non tornerà indietro sui suoi passi, ribadendo che la pace con la Galgani è ancora lontana. “Ci conosciamo abbastanza bene e non potremmo mai andare d’accordo – ha svelato -. Io sono sincera e lei non ha una sua personalità. È una che mente a tutti i costi, che fa prevalere la sua ragione e racconta un sacco di bugie”. Una tesi confermata anche da Maria De Filippi che più volte ha garantito come tutto ciò che accade a Uomini e Donne sia reale e non programmato.

“Lo sbaglio più grande di Gemma è stato elemosinare amore e mercificare i sentimenti – ha concluso Tina -. L’amore non si compra e non si vende, non è quello che descrive Gemma”.