U&D, la scelta di Angela Nasti: il corteggiatore in lacrime e gaffe di Tina e Maria

A Uomini e Donne va in scena la scelta di Angela Nasti, fra le lacrime di Luca Daffré e le gaffe di Tina e Maria De Filippi

Dopo un lungo percorso a Uomini e Donne, Angela Nasti ha finalmente fatto la sua scelta. Grandi emozioni, lacrime e qualche gaffe: la puntata dedicata alla tronista, sorella chi Chiara Nasti, è stata decisamente emozionante. La giovane ha deciso di uscire dal programma insieme ad Alessio Campoli, deludendo le aspettative di Luca Daffré, l’altro pretendente, che è scoppiato a piangere nei camerini.

La scelta, come anticipato da Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, si è svolta rigorosamente in diretta, per evitare anticipazioni e fughe di notizie. La decisione di Angela ha sorpresa tutti, molti infatti erano convinti che ad aver conquistato il suo cuore fosse Luca Daffré, con cui si era scambiata un bacio passionale.

Alla fine però le cose sono andate diversamente: “Il nostro è stato un percorso particolare – ha detto Angela Nasti, parlando con il corteggiatore -. Ho voluto che tu venissi a corteggiarmi perché mi piacevi. Sono sempre stata prevenuta nei tuoi confronti e ho fatto fatica a capirti. tanti tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. Ti ho sempre messo in discussione. Tu eri indeciso e poi sei rimasto per me. La villa non è andata bene, tu sei andato via e mi hai fatto capire tante cose. Tu nella lettera mi hai detto di scegliere la mia strada – ha concluso la tronista -. Io la mia strada l’ho scelta, ma non sei tu. Ho fatto fatica a dirti queste cose. A te ho dato il primo bacio in questo programma e per me resterai una persona importante”.

Nello studio Luca ha mantenuto la calma e ha ringraziato tutti, abbandonando la scena e augurando alla tronista grande felicità. Una volta nel suo camerino però è scoppiato a piangere, senza riuscire più a nascondere la profonda delusione.

“A me dispiace non arrivare alle persone per quello che sono veramente – ha detto Luca, fra le lacrime -, sono stufo di essere visto solo come il solito bello che non balla. Io questa volta ci speravo, con lei sono andato anche tanto oltre”.

La puntata, come svelato, era in diretta e questo ha dato vita anche a qualche gaffe involontaria. Quella che ha divertito di più i telespettatori? Maria De Filippi e Tina Cipollari che, al termine dello show, hanno annunciato l’arrivo del Segreto, ignorando completamente la presenza della striscia quotidiana del GF, in cui, fra l’altro, è presente anche l’ex marito della vamp.