U&D: Katia Fanelli in lacrime, Tina Cipollari la difende

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Katia è scoppiata in lacrime nel corso della puntata dopo l'incontro con Vittorio e Vanessa

A Uomini e Donne, Katia Fanelli scoppia a piangere e Tina Cipollari la difende. Sembra proprio che le prime puntate dello show di Maria De Filippi saranno particolarmente movimentate.

Complice l’arrivo non solo dei nuovi tronisti, ma anche di alcuni protagonisti di Temptation Island. L’ultima edizione ha visto quasi tutte le coppie dividersi al termine dell’ultimo falò. Massimo e Ilaria, che si sono separati alla fine del reality, hanno avuto uno scontro durissimo, soprattutto perché lui oggi è legato alla tentatrice Sonia.

Katia Fanelli e Vittorio non sono stati da meno. Il dj infatti è uscito dal programma con la tentatrice Vanessa che sembra aver rubato il suo cuore. Nel corso della trasmissione i due si sono presentati insieme in studio e hanno avuto una discussione con Katia. Secondo alcune indiscrezioni lo scontro è stato piuttosto duro e lei è scoppiata a piangere più volte, tanto che in sua difesa è intervenuta Tina Cipollari.

La Fanelli, che di recente ha confessato di essere ancora innamorata di Vittorio, non si sarebbe rassegnata all’idea che lui sia innamorato di Vanessa. “Quando è entrata tremava, sembrava tutta confusa” ha detto un testimone. Il dibattito fra la single di Temptation Island e la ragazza ha fatto infuriare Tina, che ha lasciato lo studio dopo aver urlato.

“Non sono assolutamente fidanzata – aveva confessato Katia nelle Stories di Instagram qualche giorno fa -. Nella mia testa ho ancora una persona importante e me la porto per sempre nel mio cuore”. Questa persona è, senza ombra di dubbio, Vittorio.

Il ragazzo però non sembra affatto disposto a tornare indietro. Dopo la fine di Temptation Island ha voltato pagina ed è pronto a iniziare una nuova vita. “Ho sempre creduto in lei ed ero convinto che, con il passare del tempo avrebbe, potuto limare certi atteggiamenti che mi infastidivano – aveva svelato lui al Magazine di Uomini e Donne dopo la fine dell’avventura televisiva -. Tuttavia, non avrei mai pensato che sarebbe arrivata a screditarmi e mancarmi di rispetto in quel moto. E poi penso che non abbia fatto nulla di più solo perché il single Giovanni si è dimostrato disinteressato, altrimenti chissà cosa sarebbe potuto succedere”.