U&D, Giorgio Manetti pronto a tornare: le parole su Instagram

Giorgio Manetti tornerà a Uomini e Donne? Il cavaliere fiorentino potrebbe tornare in studio da Gemma Galgani

Giorgio Manetti sta per tornare a Uomini e Donne? A creare il gossip è stato proprio l’ex protagonista del Trono Over, che ha pubblicato su Instagram un video molto particolare. Nella clip, che è stata molto apprezzata dai follower, il cavaliere fiorentino racconta il suo viaggio a Matera, ma soprattutto fa un annuncio molto importante.

“Ci rivedremo presto – ha spiegato -, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove!”. Le sue parole hanno fatto ipotizzare un ritorno a Uomini e Donne, dove in tanti chiedono di rivederlo nel parterre maschile.

D’altronde la storia d’amore con Gemma Galgani nelle passate edizioni dello show aveva fatto emozionare moltissimi telespettatori, finendo anche in prima serata. Nel corso di uno speciale la dama torinese aveva cercato di riconquistare Giorgio dopo la rottura, ma lui aveva escluso un ritorno di fiamma.

Poi l’addio alla trasmissione, arrivato a causa dei contrasti con il pubblico in studio e con Gianni Sperti. Oggi Manetti è legato ad un’altra donna, mentre Gemma ha frequentato diversi uomini nel corso di Uomini e Donne, fra cui Marco Firpo e Rocco Fredella.

In particolare la relazione con Rocco si è conclusa per volere della Galgani, dopo la messa in onda de La Decisione, ambientata nel castello delle scelte dello show. In tutti questi mesi Giorgio ha parlato spesso della sua ex fidanzata, commentando le nuove relazioni della nemica di Tina e il loro rapporto passato.

“Cercavo una donna di classe – aveva svelato qualche tempo fa -, che avesse una certa padronanza nella dialettica e che fosse una donna d’acciaio… E tutte queste caratteristiche le vedevo in Gemma”.

Per questo in tanti sperano che possa tornare nella trasmissione di Maria De Filippi. Per ora Giorgio non ha svelato nulla riguardo i suoi progetti futuri. E spunta anche l’ipotesi di un ingresso a Temptation Island Vip, reality che andrà in onda a settembre e in cui, con molta probabilità, ci sarà anche Gemma Galgani.