U&D, Chiara Nasti commenta la scelta della sorella Angela

Chiara Nasti, sorella di Angela, commenta su Instagram per la prima volta la scelta della tronista a Uomini e Donne

La stagione televisiva è ormai giunta agli sgoccioli e i tronisti di Uomini e Donne sono pronti a fare la loro scelta. In particolare Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara. La fashion blogger ha seguito il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi e ora che è arrivato il momento di prendere una decisione sarà al suo fianco.

Come anticipato da Raffaella Mennoia, quest’anno le scelte di Uomini e Donne non andranno in onda in prima serata, ma saranno ambientate in una villa alle porte di Roma, ma soprattutto saranno in diretta. Durante tre emozionanti puntate, Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià faranno la loro scelta, svelando quale corteggiatore o corteggiatrice preferiscono.

Mercoledì 29 maggio a scegliere sarà Angela Nasti, che dovrà svelare chi ha rubato il suo cuore fra Luca Daffrè e Alessio Campoli. Poi toccherà a Andrea Zelletta, il 30 maggio con la scelta fra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska, infine sarà la volta di Giulia Cavaglià che venerdì 31 maggio annuncerà chi preferisce fra Giulio Raselli e Manuel Galiano.

La prima a fare la scelta dunque sarà proprio Angela Nasti, la più piccola del gruppo che, nel percorso a Uomini e Donne, ha dato prova di grande carattere, determinazione, ma anche fragilità. L’avventura sul trono non è stata semplice per lei e al suo fianco c’è sempre stata la sorella Chiara.

L’influencer ed ex protagonista dell’Isola dei Famosi ha commentato la scelta della sorella su Instagram, rispondendo ai suoi numerosi fan. “Mercoledì ci sarà la scelta della mia sister finalmente! – ha spiegato -. Finalmente perché l’ho vista abbastanza esaurita in questo periodo, abbastanza agitata e una delle cause per la quale non mi avete visto molto presente in questi giorni è proprio per questo, le sono stata molto vicino. Mi sono sempre fatta da parte, non ho commentato nulla del suo percorso se non mezza volta ma adesso le stiamo il più vicino possibile”.