U&D, caos in studio: Tina alza il vestito a Gemma

Nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari alza la gonna a Gemma Galgani

Uomini e Donne è tornato da pochi giorni, ma le liti fra Gemma e Tina non mancano. La Galgani e la Cipollari in questi giorni si sono scontrate a causa di un vestito e la vamp ha finito per alzare la gonna alla rivale, lasciandola in intimo di fronte al pubblico e alle telecamere.

Tutto è iniziato qualche giorno fa quando Gemma ha preso parte alla tradizionale sfilata della trasmissione incentrata sul tema: “La più seducente del reame”. Per l’occasione la Galgani ha vestito i panni di Marilyn Monroe, imitando la celebre scena di Quando la moglie è in vacanza in cui il vestito dell’attrice si solleva per sbaglio.

La scelta di Gemma ha scatenato, come era prevedibile, le polemiche. Tina l’ha attaccata e ha provato ad alzarle il vestito per mettere in mostra il lato B, facendola infuriare. “Non era così, questo era un fuori programma – ha tuonato la Galgani -. Come ti permetti?! Hai rovinato tutto”. “Ma ti rendi conto che ci hai fatto assistere a quello spettacolo? – ha replicato Tina -. Hai rovinato a noi la vista”.

La discussione fra le due donne non si è fermata qui ed è continuata anche dopo quando Gemma è intervenuta in studio con un abito giudicato troppo succinto. “Ti pare che una donna della tua età si veste così?” ha attaccato la vamp.

“Ma chi ti credi di essere? – ha gridato la Cipollari rivolta alla rivale -. Sei la vergogna delle donne. Ricordati che sei una signora di una certa età. Oggi non mi ferma neanche il diavolo”. Di fronte agli attacchi la Galgani ha provato a ribellarsi, cercando di alzare la gonna di Tina, ma ha avuto la peggio.

L’opinionista infatti ha afferrato il suo vestito e l’ha sollevato, lasciandola in intimo di fronte a tutti. “Ma sei fuori?” ha detto Maria De Filippi, fra le risate, intervenendo prima che accadesse qualcos’altro.