Uomini e Donne: tutte le anticipazioni sulle scelte dei tronisti

Il percorso di Giulia Cavaglià, Andrea Zelletta e Angela Nasti è ormai giunto al termine: scopriamo le anticipazioni sulle scelte dei tronisti di Uomini e Donne

La stagione di Uomini e Donne è ormai giunta al termine e presto assisteremo alle scelte dei tronisti. Giulia Cavaglià, Andrea Zelletta e Angela Nasti, dopo un lungo percorso sul trono, sveleranno qual è il corteggiatore (o la corteggiatrice) che ha rubato il loro cuore.

Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di cambiare tutto per quanto riguarda le scelte. Come annunciato da Raffaella Mennoia, non saranno registrate, ma si svolgeranno in diretta, come accadeva agli esordi del programma. Inoltre non andranno in onda in prima serata, con la puntata speciale La Scelta, ma nella solita fascia oraria di Uomini e Donne.

La location scelta per l’annuncio è una splendida villa alle porte di Roma, che farà da cornice alle decisioni dei tronisti. Sono previste in tutto tre puntate, una per ogni scelta. La prima a scegliere sarà Angela Nasti, che mercoledì 29 maggio svelerà chi preferisce fra Luca Daffrè e Alessio Campoli. Il giorno successivo sarà la volta di Andrea Zelletta, che il 30 maggio dovrà annunciare chi sarà la sua nuova fidanzata fra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Infine toccherà a Giulia Cavaglià che venerdì 31 maggio finalmente deciderà chi vuole accanto fra Giulio Raselli e Manuel Galiano.

Chi saranno i corteggiatori e le corteggiatrici scelte? Ma soprattutto: sarà un sì oppure un no? Andrea Zelletta, modello e amico di Andrea Damante, sin dall’inizio ha mostrato un forte interesse nei confronti di Natalia. Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara, fashion blogger di successo, ha avuto un percorso non semplice, ma emozionante. Infine Giulia Cavaglià è approdata a Uomini e Donne dopo che Lorenzo Riccardi non l’aveva scelta, preferendole Claudia Dionigi.

L’ex tronista di Maria De Filippi, a pochi giorni dalla scelta, ha commentato il futuro di Giulia. “Sinceramente non saprei chi sceglierà – ha detto -, ma spero scelga una persona che le voglia bene, se lo merita, è davvero una brava ragazza, le auguro il meglio in tutto e per tutto”.