Temptation Vip, com’è finita tra Andrea e Zoe dopo l’addio a Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo esce da sola da Temptation Island, dopo aver visto Andrea con la single Zoe. Scopriamo che fine ha fatto il flirt tra i due fuori dal reality

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Finisce malissimo l’avventura a Temptation Island Vip della coppia formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, a causa del feeling tra l’imprenditore e la bionda single Zoe Mallucci.

Nathalie e Andrea, fidanzati da tre anni, ma già in crisi al momento dell’avvio del programma, hanno definitivamente chiuso la loro storia d’amore davanti alle telecamere di Mediaset.

La showgirl, reduce dalla visione dell’ennesimo video nel pinnettu in cui è stata costretta ad assistere al comportamento del compagno, sempre più in intimità con la giovane tentatrice Zoe ha, alla fine, preso in mano la situazione, chiedendo il falò immediato.

Il confronto tra i due è stato senza esclusione di colpi ed è finito nel momento in cui la Caldonazzo si è alzata e se n’è andata, decisa a mettere per sempre la parola “fine” a una storia contrassegnata da continui alti e bassi, che non ha retto alla prova dell’isola delle tentazioni.

La showgirl, davanti all’ambiguità di Andrea, ha deciso di uscire da sola dal reality e le sue parole non hanno lasciato alcun margine di recupero all’ormai ex compagno: “È finita per sempre” – ha affermato perentoria -“Ha rovinato tutto, non lo posso più guardare”, sotto lo sguardo solidale della Marcuzzi, che invano ha tentato di fermarla.

È intervenuta via social anche l’ex moglie di Ippoliti, Daniela Pandini, per nulla tenera nei confronti del padre dei suoi tre figli. Anzi, ha rincarato la dose: “Hai detto che non hai mai tradito? Tre anni fa mi hai tradito e lo hanno scoperto i nostri figli” ha scritto la donna, smontando così la linea di difesa che Andrea aveva scelto di usare davanti alle accuse di Nathalie: “Non ho mai avuto problemi con nessuna donna prima di te”, aveva esclamato. E poi, soprattutto, aveva aggiunto la frase: “Io non ho mai tradito“.

Eppure il motivo scatenante della rottura con la Caldonazzo, sull’isola, è stato proprio un presunto tradimento: il legame troppo stretto che, durante il reality, Andrea Ippoliti ha intrecciato con la bionda tentatrice Zoe Mallucci, lascerebbe intuire che i due sarebbero andati ben oltre i semplici abbracci, soprattutto dopo il sopralluogo di Ippoliti nella residenza della tentatrice.

Ma che fine ha fatto ora quel flirt che ha convinto Nathalie Caldonazzo a tagliare per sempre i ponti con il compagno dopo tre anni di relazione? Secondo le indiscrezioni, ma anche secondo gli indizi seminati sui profili Instagram di Andrea e Zoe, il rapporto tra i due non si sarebbe esaurito sull’isola. Al contrario, si starebbero tuttora frequentando. Nelle loro stories sono spuntate contemporaneamente le foto dello stesso tavolo nello stesso intimo ristorante in riva al mare di Fregene. Ed è difficile, quasi impossibile, pensare a una coincidenza e non invece al fatto che i due stiano continuando ciò che è iniziato sull’isola. E che magari, nel momento di quello scatto condiviso, fossero seduti insieme a quel tavolo a godersi un bel pranzo di coppia, in riva al mare.