Temptation Vip, Alex Belli scappa dal falò. Pago e Serena al capolinea

Pago e Serena affrontano i loro ultimi momenti a Temptation Island Vip. Alex Belli, geloso di Delia, vuole abbandonare

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il viaggio all’interno dei sentimenti delle coppie partecipanti a Temptation Island Vip sta volgendo al termine. Cosa succederà ai vip rimasti?

Sono solo tre le coppie ancora all’interno dei villaggi e pronte ad affrontare il weekend da sogno. Hanno abbandonato, mano nella mano, prima della fine del programma, Ciro e Federica, Chiara e Simone, Damiano e Sharon e Anna e Stefano. Finale amaro, invece, per Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti che, dopo un confronto molto acceso, hanno deciso di separarsi per sempre.

Pago e Serena, che hanno alle spalle giorni pieni di dubbi, ripensamenti e lacrime, sembrano aver preso una decisione sulla loro relazione. Serena, fin dall’inizio, ha ammesso di non essere sicura di ciò che prova per il compagno Pago: è amore o solo affetto profondo? Sull’onda di questa domanda ha intrapreso, nel villaggio, una conoscenza del single Alessandro, con il quale ha trovato un feeling particolare. Nonostante la consapevolezza di ciò che avrebbe potuto provare il suo compagno vedendola sorridere con un altro uomo, la Enardu si è dimostrata determinata a trovare delle risposte ai suoi interrogativi.

Serena ha affermato, confidandosi con Alessandro, di non apprezzare il fatto di avere un uomo che, come Pago, a causa del suo lavoro, è poco presente nella vita quotidiana. Ha aggiunto, inoltre, che, secondo la sua visione, il cantante prova per lei una forte attrazione fisica che lo porta a tenere in vita una relazione amorosa che altrimenti sarebbe già terminata.

Pago, dall’altro lato, ha assistito a questa vicinanza provando molta sofferenza. Sfogandosi con la single Valentina ha ammesso di aver paura di perdere tutto ciò che lui e Serena hanno costruito. Spera, quindi, che ci sia ancora una possibilità di aggiustare ciò che tra loro si è rotto.

A poche ore dalla fine del programma, il cantante, vedendo la sua compagna sempre più affiatata con Alessandro durante il weekend da sogno, si è lasciato andare a commenti che non lasciano presagire niente di buono per la coppia. Pago e Serena sembrano essere, ormai, al capolinea.

Momenti di tensione anche per Alex Belli e Delia Duran, ultima coppia approdata a Temptation Island Vip. Lei, infatti, sembra essere molto a suo agio nel villaggio popolato dai tentatori, in particolare quando si relaziona a Riccardo. Dopo un primo momento in cui ha dissimulato il fastidio per la vicinanza della fidanzata con il single, l’attore ha iniziato ad esprimere tutto il suo disagio per questa situazione.

Al falò, di fronte all’evidente feeling tra Delia e Riccardo, Alex ha agito di impulso e si è allontanato dal falò, inseguito da Alessia Marcuzzi, per raggiungere la sua compagna. Bloccato dagli uomini della sicurezza, Belli, seppur nervoso, è tornato al fianco dei suoi amici e si è detto incapace di sopportare l’idea di vedere la sua ragazza tra le braccia di un altro uomo. Per questo è apparso determinato ad abbandonare il programma. A farlo ragionare la single Veronica.

Apparentemente molto lontani Gabriele e Silvia. Se lei si è molto avvicinata al tentatore Valerio, il figlio di Pippo Franco si è lasciato andare con parole molto dure e ha deciso di godersi a pieno gli ultimi giorni all’interno del villaggio. Tra balli e gite in barca, si è legato alla tentatrice Gaia che sembra apprezzarne l’ironia e il carattere giocoso.

Se, al momento, il lieto fine sembra essere molto lontano o, addirittura, impossibile, Temptation Island ci ha abituato a finali ricchi di colpi di scena e ritorni di fiamma inaspettati. Le coppie rimaste ci sorprenderanno o decideranno di porre la parola fine alle loro storie d’amore?