Temptation Island, Jessica svela cosa è successo davvero con Alessandro

Jessica Battistello svela cosa è accaduto con Alessandro Zarino, dopo la fine di Temptation Island

Jessica Battistello torna a parlare per la prima volta di Andrea Filomena e Alessandro Zarino dopo la fine di Temptation Island. Come è noto la giovane consulente assicurativa si è lasciata con il fidanzato dopo la fine del reality.

La coppia era sbarcata nello show per mettere alla prova il proprio amore dopo un matrimonio annullato, ma da subito la situazione aveva iniziato a precipitare. Appena 48 ore dopo l’arrivo in Sardegna, Jessica si era infatuata del tentatore Alessandro, dimenticando Andrea e mettendo in discussione la loro relazione.

Dopo settimane di lacrime, dichiarazioni importanti e video, Andrea aveva chiesto un falò di confronto e, dopo averlo rifiutato la prima volta, Jessica aveva accettato. Davanti a Filippo Bisciglia la coppia si era detta addio definitivamente e la Battistello, lasciato il programma, aveva scelto di incontrare Alessandro Zarino.

Ora, a distanza di mesi, il personal trainer è sbarcato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Nello studio di Maria De Filippi cercherà di trovare l’amore dopo che la relazione con Jessica non è decollata. Ma cosa è accaduto fra i due?

A svelarlo è stata proprio la Battistello che su Instagram ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower. Jessica ha prima mostrato il suo vestito da sposa su richiesta dei fan. “Mi viene il magone – ha svelato -. Diciamo che ho la lacrima facile, sono molto sensibile. Troppo purtroppo”.

La ragazza ha poi confessato che potrebbe in futuro tornare con Andrea: “Non lo so, non prevedo il futuro. Penso che non è semplice né per l’uno ne per l’altro”. Oggi è single e non è in cerca di una relazione: “Single, sì. Per un bel po’ non voglio neanche l’avvicinarsi di un essere maschile”.

E a chi è convinto che sia stato Alessandro Zarino a lasciarla, subito dopo l’uscita dal programma, ha risposto: “Dici che è andata così. Se lo sai tu ti lascio questa convinzione”, lasciando intendere che sia stata lei a mettere fine alla conoscenza, consentendo così al tentatore di diventare tronista.