Temptation Island, Anna Pettinelli ha un crollo: la decisione drastica

A Temptation Island Vip, Anna Pettinelli ha un crollo e prende una decisione drastica

Anna Pettinelli minaccia di abbandonare Temptation Island Vip, prendendo una decisione drastica dopo aver visto un nuovo video del fidanzato.

La coppia formata da Stefano Macchi e la conduttrice radiofonica è ogni giorno di più in crisi. Colpa di Cecilia Zagarrigo, la single che sembra interessare sempre di più Stefano. Da subito l’intesa fra la tentatrice e il doppiatore è apparsa molto forte, fra scherzi, battute e abbracci. L’avvicinamento non è piaciuto ad Anna Pettinelli che si è sfogata con le amiche, lasciandosi andare alle lacrime.

La speaker radiofonica è certa che il suo amore sopravviverà alla prova di Temptation Island Vip, ma nelle ultime puntate le sue certezze hanno iniziato a vacillare. Stefano infatti è apparso particolarmente attratto da Cecilia e, dopo averlo visto cantare e giocare con la ragazza, Anna ha gettato via le cuffie al falò, senza nascondere il suo turbamento.

“Voglio il falò immediato subito – ha detto, poi rivolgendosi alla conduttrice ha aggiunto -. Alessia lo sto perdendo. Lui è stupido. Due sono le cose o non ci arriva o questa ragazza gli piace”. Le altre protagoniste di Temptation Island Vip sono riuscite a convincere Anna a non prendere decisione affrettate, ma, secondo le ultime indiscrezioni, la situazione non migliorerà nelle prossime puntate.

Dalla pagina Instagram della trasmissione di Maria De Filippi scopriamo che la Pettinelli avrà presto un crollo e dichiarerà di essere pronta a prendere una decisione drastica. Nella clip Anna cammina sulla spiaggia di notte e, visibilmente provata, afferma di voler fare le valigie e andarsene prima della fine del reality.

62 anni lei, 44 lui, Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono legati da diversi anni. Famosa speaker radiofonica lei, attore e doppiatore lui, hanno una differenza d’età di 18 anni. Sono sbarcati a Temptation Island Vip per dimostrare che la loro love story è più forte di ogni altra cosa, ma a distrarre Stefano ci ha pensato Cecilia, ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini.