Temptation Island, Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo litigano per Stefano

Arriva il confronto acceso fra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo dopo Temptation Island Vip

Dopo Temptation Island Vip, Cecilia Zagarrigo e Anna Pettinelli sono le protagoniste di un confronto acceso a Uomini e Donne per Stefano Macchi.

L’esperienza nel reality di Maria De Filippi si è conclusa per la speaker radiofonica e il doppiatore ed è stata piuttosto intensa. La Pettinelli, dopo aver visto l’ennesimo video del fidanzato con la single, ha deciso di richiedere un falò di confronto. La discussione fra i due è stata piuttosto accesa con una Anna furiosa e uno Stefano che non comprendeva la gelosia della compagna. Poi il finale, dolcissimo, con la riconciliazione e la decisione di lasciare lo show insieme.

La Pettinelli e Macchi hanno resistito alla prova di Temptation Island Vip, ma non senza ferite. Lo dimostra il confronto, decisamente acceso, che la speaker radiofonica ha avuto con la tentatrice Cecilia nel corso di un incontro a Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, le due donne si sarebbero scontrate parlando dell’esperienza nel reality.

Cecilia avrebbe definito la Pettinelli come “esageratamente gelosa”, affermando di trovarla esagerata e spiegando che “non potrebbe mai rubare la fidanzata a nessuno”. Anna invece avrebbe criticato l’abito scelto dalla ragazza per presentarsi in studio affermando: “Si è messa la prima cosa che le è capitata”.

In questi giorni la Pettinelli è tornata a parlare dell’avventura nel reality e della gelosia nei confronti di Stefano Macchi.“Mi aspettavo di trovare stabilità, di dimostrare a noi stessi che eravamo forti – ha detto a Uomini e Donne Magazine -. E… nonostante qualche travaglio, poi, alla fine, è andata proprio così. […] Esco abbastanza provata”.

“Non è stato facilissimo – ha aggiunto -. Ho visto cose che non mi sono piaciute, ma poi ci siamo spiegati e lui ha capito che certi atteggiamenti possono dar fastidio anche se messi in atto in buona fede. E ho capito qualcosa di lui che probabilmente non sapevo: è nato istrione, è nato esibizionista. O meglio, lo sapevo ma non fino a questo punto”.