Taylor Mega: “Sono bulimica da quando avevo 20 anni”

Taylor Mega, rivelazione choc a Mattino 5: "Soffro di bulimia da anni. Quando sono stressata, mangio tutto quel che trovo e poi vomito"

Dei problemi di droga di Taylor Mega si era già detto e scritto. La bombastica influencer aveva raccontato del suo passato di dipendenza dal quale era riuscita a liberarsi.

Oggi, mentre impazza in rete la notizia della sua bisessualità e relazione con Giorgia Caldarulo, Taylor fa un’altra confessione choc.

Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, la bionda e statuaria star del web ha confessato di soffrire di bulimia da quando aveva 20 anni.

Ho sempre paura di dire cose che possano influenzare male, cerco di dare messaggi positivi. Eppure confesso che da quando avevo circa 20 anni soffro di bulimia, e non è facile parlarne, perché è una cosa di cui ti vergogni

Alla Panicucci, che le chiede come e quando abbia cominciato a soffrirne, Taylor spiega:

Mi succede di soffrirne quando sono in situazioni di forte stress: perdo il controllo e finisco per mangiare tantissimo

Io cerco di essere sempre perfetta, di mangiare bene e sano, ma quando per esempio mi invitano a cena fuori in un periodo di forte stress, finisco per mangiare tutto quello che c’è sul tavolo. Per poi sentirmi in colpa e andare in bagno a vomitare.

So che è sbagliato, anche perché fisicamente mi sento proprio male. Ma mi capita solo quando sono sotto pressione, perché magari sono spesso in tv, o lavoro tanto su Instagram

Alla conduttrice che le chiede se si sia mai rivolta a qualcuno per farsi aiutare, risponde:

Non mi sono mai rivolta a nessuno, perché così come quando sono uscita dalla droga, penso che in primis ci debba essere la volontà della persona a volerlo fare. E io sono una che non accetta consigli o imposizioni dagli altri