Simona Ventura, la verità sulla fine con Gerò e frecciatine a Mara Venier

Simona Ventura gela Mara Venier da Chiambretti e spiega perché ha reso pubblica la decisione di lasciarsi con Gerò Carraro

Simona Ventura, ospite a CR4 – La Repubblica delle Donne, ha gelato Mara Venier.

Le due donne fino a poco tempo fa erano quasi parenti. Infatti Gerò Carraro, l’ex compagno di SuperSimo, è il figlio del marito della Venier. Tra loro però i rapporti sono stati sempre tesi: emblematica la foto che zia Mara qualche mese fa pubblicò sui social. E ora che la love story della Ventura con l’imprenditore è arrivata al capolinea dopo 7 anni, lei sembra aver deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. E quando a sorpresa le chiedono: “Quanto ha goduto Mara Venier di questa separazione?”. SuperSimo non si è lasciata scappare l’occasione:

Non so chi sia, non lo voglio sapere.

Salvo poi addolcire la pillola e rimediare alla battuta al vetriolo:

No, non voglio sapere, perché io le voglio davvero bene.

Chiambretti e Signorini invitano la Venier a replicare alle parole della Ventura. Ma Mara tace e per il momento non risponde. Anche il suo profilo Instagram passa sotto silenzio quanto è accaduto.

Intanto SuperSimo spiega perché lei e Gerò hanno deciso di preparare un video pubblicato sui social per comunicare al mondo la fine del loro amore. E dopo aver sottolineato la dolcezza dell’imprenditore nell’aver voluto citare la figlia che la presentatrice ha adottato e a cui lui è molto legato, la Ventura chiarisce che hanno voluto anticipare la notizia prima che finisse in pasto ai giornali e che venisse in qualche modo fraintesa. Prima di loro solo Salvini e la Isoardi in Italia hanno adottato questa strategia.

Non si è sentita in imbarazzo a parlare di questioni così intime e lo ha fatto:

Per evitare strumentalizzazioni. Seconde, terze e quarte letture che fanno male a noi e ai figli che hanno condiviso tutto.

SuperSimo in tv ha fatto faville e sulla sua pagina Instagram i fan le fanno i complimenti e la rivogliono presto in tv:

Cara Simona ti trovo una donna molto forte , la televisione ha perso tanto per la tua assenza dagli schermi in passato ora sei tornata più raggiante che mai , ciò che traspare è una maggiore sicurezza , il.tuo essere una donna appagata e completa , determinata e ciò che più ammiro di te é la dedizione alla tua famiglia e al tuo lavoro.