Chi è Serena, la figlia di Rutelli e Barbara Palombelli

Scopriamo chi è Serena, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, che entrerà nella casa del Grande Fratello

Fra i nuovi concorrenti del Grande Fratello 16 c’è anche lei, Serena Rutelli. Bellissima, giovane, ma soprattutto figlia di due personaggi famosi come Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Serena fa l’estetista ed è estranea al mondo della tv, ma ha sempre sognato di entrare nella casa del Grande Fratello sin da quando nel 2000 Canale Cinque decise di trasmettere la prima edizione del reality. Barbara D’Urso ha voluto accontentarla e presto la giovanissima figlia di Rutelli varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà.

Mora, con un sorriso dolce e occhi profondi: Serena Rutelli ha alle spalle una storia difficile, segnata dall’abbandono del padre e dall’infanzia in un istituto. La giovane infatti aveva solamente 7 anni quando è stata adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

“Sono stata adottata quando avevo 7 anni – ha raccontato nel video di presentazione svelato dalla D’Urso -. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste là dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”.

Serena Rutelli ha altri tre fratelli: Monica, che è stata adottata insieme a lei da Rutelli e dalla Palombelli, Francisco, che ha 31 anni, e Giorgio, il primogenito della coppia. La giovane è molto legata ai genitori, che in un primo momento si sono opposti alla sua partecipazione al reality.

“Ho due genitori secchioni – ha spiegato Serena Rutelli – quindi uno potrebbe immaginare che la figlia sia come loro, una secchiona. Invece no, sono proprio l’opposto, e quindi faccio l’estetista. Mio padre è un coccolone, ride e scherza. Mia madre, invece, è più seria e bacchettona. Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati, entro, quindi si dessero pace”.