Che fine ha fatto Ramona Badescu

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Ramona Badescu ha annunciato di essere incinta

Ramona Badescu è stata una delle showgirl più amate degli anni Novanta, ma da diverso tempo è scomparsa dal piccolo schermo.

Modella e attrice Ramona è originaria della Romania, ma vive in Italia dal 1990. Proprio nel nostro Paese ha trovato il successo, recitando in serie tv e fiction come La piovra 8, I misteri di Cascina Vianello e Incantesimo 2. Ha inoltre fatto parte del cast di Marameo del Bagaglino insieme a Giulia Montanarini, Pamela Prati e Angela Melillo.

L’ultima apparizione televisiva risale al 2005 quando ha preso parte alla seconda edizione de La Fattoria con Barbara D’Urso e Pupo. In seguito è passata alla politica, diventando consigliere del Comune di Roma per i rapporti con la comunità romena. Da allora Ramona ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, dedicandosi al marito, un noto avvocato.

Di recente la Badescu è tornata al centro del gossip dopo essere stata paparazzata durante una giornata di shopping con il pancione in bella vista. La showgirl, che oggi ha cinquant’anni, presto diventerà mamma per la prima volta di un bel maschietto.

“Ho sempre desiderato avere un figlio – ha confessato ad Ok Magazine -, ma è importante farlo con la persona giusta. Non avrei mai accettato l’idea di concepirlo con un uomo dal quale non fossi stata attratta e amata”. La modella ha svelato di aver fatto congelare i suoi ovuli in passato per poter ricorrere alla fecondazione assistita.

“Anche se ho 50 anni come età anagrafica, per l’età biologica ne ho circa 32, come dimostrano le analisi – ha chiarito Ramona -. Questo perché non ho mai avuto eccessi e ho condotto una vita sana”. La Badescu ha confessato di aver scoperto di essere incinta lo scorso gennaio nel corso di una visita ginecologica.

La showgirl aveva deciso di sottoporsi alla fecondazione assistita quando ha saputo che aspettava un bambino. “Quando sono andata per iniziare la procedura – ha spiegato -, il mio ginecologo mi ha guardato con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta di due settimane”.