Pedron: “Voglio un gran bene a Max Biaggi e gliene vorrò sempre”

Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso», racconta a Verissimo

Eleonora Pedron, ospite a Verissimo, parla per la prima volta dell’incidente subito dal suo ex compagno Max Biaggi, il 9 giugno scorso sulla pista di Latina. Un episodio che l’ha letteralmente sconvolta, dato che Max è il padre dei suoi figli. Inoltre la Pedron ha visto morire due persone a lei care in modo analogo. «Voglio un gran bene a Max e gliene vorrò sempre», ha raccontato.

«Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male». Come suo padre, anche la sorella Nives è tragicamente scomparsa in un incidente stradale.

Qualche settimana prima lo stesso Max Biagi raccontava che l’ex compagna era corsa subito all’ospedale solo perché era già a Roma per suoi impegni. Ma la Pedron ribatte: «Ero già lì, ma sono andata subito all’ospedale perché mi sono spaventata. In ogni caso anche se non fossi stata a Roma, avrei preso subito un aereo per andare a trovarlo. Ora sono felice che sia in via di guarigione».