#acasadi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, tra design estremo e gusto vintage

Il presentatore vive a Roma con la famiglia in una magione riccamente arredata, piena di oggetti originali che trovano spazio in ambienti caldi e retrò

Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli e i suoi 5 figli vive a Roma in una splendida casa che potremmo definire da star (niente da invidiare a quella della Canalis). Gli ambienti sono riccamente arredati e impreziositi da oggetti di design. Quello che non manca nella magione del presentatore è l’originalità. E sicuramente in questo c’è lo zampino di Sonia.

Così ad esempio in soggiorno troviamo un tavolino di cristallo sostenuto da due grandi lettere bianche, una S e una B, le iniziali di Sonia Bruganelli. Completano l’arredamento un tappeto zebrato e un pezzo di design che riproduce la parola “love”, forse per sottolineare l’atmosfera che si respira in casa Bonolis.

Nel salotto predominano i toni caldi, le pareti sono arancioni e il divano marrone è in stile retrò. La libreria vintage è formidabile e piena zeppa di volumi. La lettura è una passione di famiglia, come i prodotti di bellezza, stipati in ogni angolo del bagno.

#acasadi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, tra design estremo e gusto vintage
#acasadi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, tra design estremo e gusto&...