Paola Caruso: “Il padre di mio figlio non è presente. Pagherà il conto”

Paola Caruso torna a parlare dell'ex Francesco Caserta e fa nuove (durissime) rivelazioni

Paola Caruso torna a parlare di Francesco Caserta, ex compagno e padre di Michelino, il primogenito della showgirl. L’ex Bonas di Avanti un Altro lo scorso marzo ha dato alla luce il suo bambino dopo una gravidanza vissuta fra gioie e dolori.

Paola infatti ha rivelato più volte di aver affrontato questo momento particolare della sua vita da sola perché il fidanzato l’ha lasciata dopo aver scoperto che era incinta. Lui è Francesco Caserta, noto imprenditore che si divide fra Montecarlo e l’Italia e che, come ha raccontato la Caruso, non ha mai visto suo figlio.

Il piccolo Michelino, che oggi ha 4 mesi, non ha mai incontrato il suo papà e a prendersi cura di lui è esclusivamente la showgirl. Paola ha più volte cercato di risanare gli attriti con Caserta, facendo un appello in lacrime a Live – Non è la D’Urso che però è stato ignorato.

Di recente la soubrette aveva annunciato di voler pensare solamente al suo bambino e di non desiderare per lui un padre come il suo ex. In questi giorni però Paola è tornata a parlare di Francesco Caserta rispondendo alle domande degli utenti su Instagram.

La modella calabrese ha postato alcune foto che la ritraggono al mare insieme al piccolo e gli utenti le hanno immediatamente chiesto dove fosse il papà di Michelino. “Il padre di mio figlio? Non è presente, assolutamente no – ha svelato -, anzi, si diverte a fare il pagliaccio in giro, accompagnato anche in maniera poco rispettosa nei confronti miei e del bambino”.

“Proprio per colpa della nonna paterna mio figlio non ha un padre, che schifo – ha aggiunto la Caruso -. Certe cose non si possono recuperare, un dolore così profondo non si sanerà mai”.

Paola ha poi spiegato di non essersi arresa e dalle sue parole sembra che sia pronta a dare battaglia all’ex: “Non vedo l’ora che gli arrivi il conto e sarà molto molto salato – ha detto -. Mi dedico a mio figlio, non a uomini che poi ci abbandonano”.