Nina Moric difende Corona: “Non merita il carcere”

Mentre Corona attende di scoprire se tornerà in carcere, Nina Moric difende l'ex marito, affermando che non merita questo destino

Mentre Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere, Nina Moric ha deciso di scendere in campo per difenderlo.

La modella croata è convinta che l’ex marito non meriti di tornare a San Vittore, soprattutto dopo che ha recuperato il suo rapporto con il figlio Carlos. “Credo che Fabrizio questa volta non si meriti assolutamente questo – ha spiegato durante un’intervista rilasciata a Piero Chiambretti nel programma La Repubblica delle Donne -. Vorrei ribadire che adesso non sono d’accordo su quello che dissi in un’altra trasmissione televisiva, ovvero che lui non è capace di amare. Invece qui, adesso, rinnego questa cosa perché ultimamente, dopo il nostro amore un po’ sbandato, abbiamo trovato un punto d’incontro che è Carlos, nostro figlio”.

In passato fra Corona e la Moric ci sono stati forti attriti, ma oggi che è tornato il sereno la modella spera che l’ex re dei paparazzi non torni in carcere. “Dopo l’ultima sentenza ho visto in Fabrizio la capacità di amare suo figlio: ho visto una persona nuova – ha aggiunto -. E questo amore incondizionato, l’ho visto anche in Carlos verso suo padre. Magari non è ancora pronto per amare una donna. Adesso è concentrato sull’amore per il proprio figlio”.

Ancora una volta Nina ha dimostrato di avere un legame indissolubile con Corona. Da Belen a Zoe, passando per Silvia Provvedi e Asia Argento: le fidanzate passano, ma l’affetto di Fabrizio nei suoi confronti resta, anche grazie a Carlos, il frutto del loro amore.

Non è un caso dunque che la showgirl non abbia mai fatto annullare il matrimonio in chiesa con Corona. “Non mi sono rivolta alla Sacra Rota – ha detto -. Non rinnego questa posizione che ho preso in quel momento e questo voto che ho dato davanti al Signore. È successo quello che è successo, però questo non significa che io debba essere condannata a non sposarmi più. Se un giorno dovesse accadere di risposarmi, non lo farò in Chiesa”.

Nel frattempo, dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni fuori dall’aula di tribunale, Fabrizio Corona si è chiuso nel silenzio e anche su Instagram ha pubblicato un laconico post con la scritta “Silence”. Sono giorni difficili per l’ex re dei paparazzi, che presto scoprirà quale sarà il suo destino. Che sia il ritorno in carcere oppure la libertà una cosa è certa: Nina Moric sarà accanto a lui.