Perché è famoso Nicolas Bovi di Temptation Island 2019

L'ex compagno di Beatrice Valli è bellissimo, sportivo e affettuoso: Nicolas Bovi, il tentatore ideale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Capelli biondi, occhi azzurri, 182 centimetri d’altezza, fisico scolpito da ore di allenamento e sorriso contagioso, Nicolas Bovi è l’archetipo del ragazzo ideale. Grazie alla sua relazione con Beatrice Valli, diventata poi famosa negli studi di Uomini e Donne, Nicolas è diventato piuttosto noto anche nell’ambito televisivo, tanto da essere stato scelto come tentatore di Temptation Island 2019.

Nicolas nasce nel 1993 e ha cominciato la sua carriera calcistica ad appena 15 anni, militando prima nel Modena e successivamente nella Reggiana. Raggiunta la serie A con la maglia del Cagliari, negli anni successivi ha ottenuto ingaggi sportivi con società di sempre minor prestigio, fino a vestire i colori della Correggese giocando in serie D.

A cambiare radicalmente la vita del calciatore è stato il fidanzamento con Beatrice Valli, la famosa protagonista di Uomini e Donne. Dall’amore con Beatrice, infatti, è nato il piccolo Alessandro (chiamato affettuosamente “Alle” o “Ale” dai suoi genitori). Nicolas da quel momento in poi, nonostante la giovane età, si è scoperto un padre affettuoso e riservato, che ama immensamente suo figlio.

A rompere l’idillio familiare è arrivata purtroppo la fine dell’amore con Beatrice: i due si erano lasciati da qualche mese nel 2014, periodo in cui Beatrice cominciò la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi e trovò l’amore di Marco Fantini.

Proprio in merito a Fantini, Nicolas ha avuto soltanto parole di enorme stima e gratitudine. In più di un’occasione, infatti, il calciatore ha spiegato di essere molto riconoscente nei confronti del nuovo compagno di Beatrice, che è stato in grado di contribuire all’educazione di suo figlio con cura e rispetto. Purtroppo è notizia di questi giorni che Beatrice Valli e Marco Fantini abbiano chiuso la propria relazione, ma sembra non esserci spazio per un ritorno di fiamma tra Bea e Nicolas.

Nonostante la fine dell’amore, i rapporti con Beatrice Valli sono rimasti assolutamente sereni, così come quelli con le altre due famose sorelle del clan Valli. Con la stessa serenità Nicolas Bovi ha deciso di intraprendere nuovamente la strada che conduce in televisione, proponendosi come single e tentatore nella nuova edizione di Temptation Island.