Michelle Hunziker sbarca a Striscia la Notizia. E si dà al balletto su Instagram

Michelle Hunziker spiazza tutti con l'esilarante lezione di danza con la figlia Aurora Ramazzotti. E fa coppia in tv con Gerry Scotti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker torna a condurre Striscia la Notizia. Al suo fianco ci sarà Gerry Scotti.

I due saranno al timone del tg satirico da lunedì 15 aprile e andranno a sostituire Ficarra e Picone. Sia Michelle che Gerry sono veterani del programma. Per lei sarà la 15esima edizione, la prima risale al 2004,  mentre per lui è “soltanto” l’ottava.

A tal proposito Gerry Scotti ha commentato:

Ricci mi ha detto ‘non puoi mancare’, ed eccomi qui. In genere mi chiama quando c’è una emergenza, come una Michelle incinta, o un Iacchetti che deve fare teatro…

La frase porterà fortuna alla bella Michelle che da tempo è in cerca del quarto figlio (terzo con Tomaso Trussardi)? Vedremo… Intanto la Hunziker si prepara al grande ritorno con una lezione di ballo molto faticosa insieme alla primogenita, Aurora Ramazzotti. Le due sono alle prese con insegnanti molto severi che le costringono a sudare per mantenere il ritmo e a fare delle evoluzioni acrobatiche. Il video, pubblicato sulla pagina Instagram della presentatrice, è un vero spasso, lei scrive:

Continuano le lezioni di fitness e di ballo con i più grandi esperti coreografi internazionali per @therealauroragram e per me….
Anche questa volta abbiamo portato a casa grandissimi progressi

I fan sono in visibilio e non si trattengono da esprimere giudizi di approvazione piuttosto coloriti:

Due gran fighe, mamma e figlia! Scusatemi per il francesismo ma quando ci vuole, ci vuole!

E ancora:

Che meraviglie….siete veramente meravigliose….complimenti ragazze….sempre buone brave solare …vi saluto tanto tanto..

In effetti, la Hunziker ha appena regalato un’incubatrice all’ospedale Humanitas San Pio X di Milano, mettendo all’asta alcuni suoi vestiti.

Michelle e Aurora, oltre alla danza, si sono dedicate allo shopping nel quadrilatero milanese della moda, seguite a vista dalle loro guardie del corpo. Tra un impegno e l’altro la Ramazzotti pensava di prendersi una pausa al mare col fidanzato Goffredo Cerza, ma come riporta il magazine Nuovo, i ragazzi sono rimasti appiedati per un guasto al motore che li ha costretti a chiamare il carroattrezzi e a cambiare programma.