Michelle Hunziker e Fiorello, incontro misterioso: il messaggio su Instagram

Michelle Hunziker e Fiorello girano un video a mezzanotte durante un incontro "segreto". I due svelano che qualcosa bolle in pentola. Sanremo?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker pubblica uno strano video sul suo profilo Instagram. Insieme a lei c’è Fiorello e annunciano una misteriosa collaborazione.

I due si sono incontrati e hanno girato una clip “casalinga” per svelare in anteprima che qualcosa sta accadendo tra loro. A dir la verità, quello che trapela è davvero molto poco. Precisano che è mezzanotte passata, che qualcosa bolle in pentola, come commenta la stessa Michelle sui social.

Fiorello sottolinea che stanno lavorando a qualcosa ma non è chiaro come possa realizzarsi visto che lei lavora per Mediaset e lui per la Rai, o meglio “una Rai strana” che altro non è che RaiPlay, come si evince dagli spot. Lo showman parla di una “Michelle Impossible“, di che si tratterà?

Intanto, fuori campo si sente una bimba che chiama “mamma”, una delle figlie piccole della Hunziker, in fondo la presentatrice è in vacanza. Poi spunta la voce di Tomaso Trussardi che è insieme alle figlie. Dunque, un incontro, quello di Michelle e Fiorello, che non è tanto segreto, perché ci sono le loro famiglia, compreso nonno Roberto.

Ma il mistero sul prossimo futuro resta. Qualcuno tra i commenti su Instagram, accenna al Festival di Sanremo:

Siete fantastici😍 Sanremo condotto da voi due sarebbe qualcosa di meraviglioso

Infondo il nome di Fiorello era già spuntato insieme a quello di Amadeus come papabile per la kermesse canora. La Hunziker è ormai abituata al palco dell’Ariston e lo scorso anno aveva fatto furore nel balletto con Claudio Bisio.

Il giallo non ha ancora una soluzione, ma una cosa è certa, la Hunziker è già al lavoro per la prossima stagione televisiva, anche se ha dovuto cambiare numero di telefono dopo che sua figlia Aurora Ramazzotti lo ha pubblicato per errore su Instagram.