Marica Pellegrinelli allo scoperto con il nuovo amore: la reazione di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli esce allo scoperto con il nuovo amore: la reazione di Eros su Instagram

Ormai è ufficiale: Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore. L’ex moglie di Eros è finalmente uscita allo scoperto con Charley Vezza, l’imprenditore e designer che frequenterebbe da diverso tempo.

La storia con Ramazzotti è ormai giunta al capolinea e la modella è pronta a voltare pagina. Nelle ultime settimane si era parlato di un ritorno di fiamma dopo che l’ex coppia era stata paparazzata in Sicilia in occasione del compleanno della primogenita Raffaella Maria. A quanto pare però Marica non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro, ma ha deciso di mantenere buoni rapporti con Eros per il bene dei figli.

Nei giorni scorsi la top model è comparsa in alcuni scatti su Instagram in cui si diverte insieme a Charley Vezza e altri amici a Ibiza. A confermare la love story anche Massimo Boldi, che conosce molto bene la nuova suocera della Pellegrinelli. Mentre il gossip impazza e si attende solo il primo red carpet ufficiale della coppia, in tanti si chiedono quale sia stata la reazione di Eros.

In questi giorni il cantante è stato impegnato in un lunghissimo tour in Europa, ma ha comunque continuato ad aggiornare il suo profilo Instagram. Non sorride ancora, ma due scatti sembrano raccontare per la prima volta una serenità ritrovata. Nel primo post l’artista romano si rilassa sul divano guardando davanti a sè. “Pensieri stupendi” ha scritto Eros per commentare la foto. Poco dopo ha pubblicato un’altra immagine con un bel paesaggio scrivendo: “Amo la campagna” con tanto di cuoricino rosso.

Da sempre molto riservato, il cantante sembra aver scelto di affrontare il divorzio da Marica, arrivato dopo dieci anni e due figli, sforzandosi di andare avanti e di ritrovare, giorno dopo giorno, la serenità. A dargli la forza sono Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ma anche Aurora Ramazzotti, la primogenita nata dall’amore per Michelle Hunziker, che gli è sempre rimasta accanto.

Eros Ramazzotti Instagram
Fonte: Instagram
Eros Ramazzotti – Fonte: Instagram