Marica Pellegrinelli bacia il nuovo amore: la reazione di Eros su Instagram

Eros Ramazzotti reagisce alle critiche sulla sua ex moglie in un video pubblicato sul suo profilo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo il bacio di Marica Pellegrinelli al nuovo fidanzato, piovono critiche e insulti su Eros Ramazzotti e la sua ex moglie. Al centro degli attacchi degli haters, ora il cantante dice basta e pubblica un duro sfogo su Instagram.

Sembra infatti che non sia bastato l’intervento del romano a difesa dell’ex compagna, quando lei era stata accusata di aver chiuso la relazione con Eros per via di una vicinanza eccessiva al ricco imprenditore Charley Vezza. In quell’occasione, il cantante aveva fatto da scudo alle dure critiche rivolte alla Pellegrinelli, negando qualunque ipotesi di tradimento e anzi ammettendo che l’attrice è sempre stata una mamma meravigliosa.

Poi, a distanza di qualche settimana dalla separazione, Chi ha pubblicato le foto di un bacio appassionato tra Marica e il suo nuovo amore, scatenando così una vera e propria valanga di critiche, dirette indistintamente a Ramazzotti e alla sua ex moglie. I profili social del cantante si sono riempiti di commenti acidi e frecciatine, rivolti non solo al comportamento della Pellegrinelli ma anche a quello di Eros, che si dimostrerebbe troppo indifferente verso ciò che sta accadendo.

Qualcuno lo vuole troppo preso dallo sconforto per reagire, qualcun altro invece troppo vigliacco, qualcun altro ancora accusa invece l’attrice di non essere stata corretta nei confronti del marito. E tutto questo senza tenere minimamente in considerazione i sentimenti del diretto interessato. Ma dopo aver sopportato per settimane questa situazione, ora Eros Ramazzotti non ci sta più.

Poche ore fa il cantante ha pubblicato un durissimo sfogo su Instagram: un video in cui si mostra mentre pedala vicino le sponde di un lago e pronuncia parole del tutto incomprensibili. Ad accompagnare le immagini una didascalia piuttosto forte, “The mother of the cretins is always pregnant”. Un inglese mangereccio che ben rende l’idea di quello che vuole esprimere. Certo, non si capisce nulla di quello che Eros dice nel video, ma una cosa è chiara: le numerose critiche che sono state rivolte a questa situazione lo hanno stancato.

Il messaggio è forte e chiaro. E tutti sappiamo perfettamente a chi è rivolto. Ora resta soltanto da vedere se davvero viene recepito da chi si è accanito contro Ramazzotti, senza pensare minimamente a quale sia il suo stato d’animo.