Maria De Filippi attacca l’ex tronista Teresa Cilia e lei fa una rivelazione su Instagram

Maria De Filippi attacca Teresa Cilia a Uomini e Donne e lei risponde su Instagram

Maria De Filippi non ci sta e attacca Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne al centro di un’aspra polemica nei confronti di Raffaella Mennoia che quest’estate ha scosso l’intera redazione dello show.

Teresa a Uomini e Donne ha trovato l’amore, sposando qualche anno dopo Salvatore Di Carlo, ma soprattutto un lavoro. Poco dopo la fine del suo trono infatti la De Filippi le aveva offerto un posto nella redazione del programma e lei si era trasferita dalla Sicilia a Roma. Poi l’addio alla trasmissione e la lite con la redazione, fra post e Stories su Instagram.

Quest’estate l’attacco di Teresa Cilia a Raffaella Mennoia ha scosso l’intera redazione di Uomini e Donne. A rispondere alla tronista, che ha accusato l’autrice di manipolare i protagonisti dello show, è stata la stessa Maria De Filippi. La conduttrice nel corso di una delle nuove puntate della trasmissione ha lanciato una frecciatina alla modella siciliana.

Secondo alcune anticipazioni la moglie di Costanzo avrebbe raccontato (senza fare nomi) alcuni episodi del passato legati proprio alla Cilia. “Ha detto – si legge nel Vicolo delle News – che le è capitato di avere a che fare con questo tipo di gente, che ha criticato il programma e chi lavora per lei seppure abbia lavorato lì, ad esempio ha dato lavoro a chi poi si è licenziato pretendendo una paga più alta rispetto a quella che gli potevano dare. Tali persone poi se la sono presa con la singola persona che lavora per lei (appunto Mennoia che era proprio lì affianco)”.

Immediata la replica dell’ex tronista che su Instagram ha voluto mettere in chiaro le cose. “La motivazione che mi ha spinto a lasciare questo lavoro – oltre alle difficoltà economiche – è stato un problema di salute – ha confessato nelle Stories -. Ho fatto un controllo 20 giorni prima di sposarmi ed è uscito fuori che la malattia era tornata. I medici mi hanno consigliato di non stressarmi e mi hanno detto di rilassarmi e stare serena in famiglia. Quindi ho dovuto lasciare”.