Mara Venier trionfa. E suo marito svela su Instagram cosa fanno a cena

Domenica In è un successo e Mara Venier prepara la cena per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabrese. La sua tavola imbandita conquista tutti

Prossima alle vacanze, Mara Venier trionfa ancora una volta con Domenica In. La puntata del 19 maggio raggiunte il 18,1%.

Anche se ha dovuto rinunciare a Maria De Filippi per lo stop dei vertici Rai, Zia Mara conquista il pubblico con l’amica Alessia Marcuzzi. La presentatrice dell’Isola svela di essere gelosissima del marito Paolo Calabrese Marcone, al punto che lei può andare in vacanza da sola con le amiche, ma lui no. E racconta che il suo sogno sarebbe di condurre una trasmissione di viaggio, non a caso ha appena pubblicato un libro sull’argomento.

La festa per le due amiche continua anche a riflettori spenti. Lo rivela il marito della Venier, Nicola Carraro, che sul suo profilo Instagram ancora una volta, dopo il video della lingerie, mostra il lato privato della presentatrice veneziana.

Così Zia Mara, finito di condurre Domenica In, si precipita a casa per preparare la cena. Ospiti? Alessia Marcuzzi e marito. E così, eccola preparare insalate, affettati, frittata e una tavola apparecchiata in modo impeccabile. Commenta Carraro: “Ieri sera Mara ha cucinato per tutti , Alessia ci ha fatto ridere , Paolo ed io abbiamo stramangiato ma con un occhio al calcio . Gran bella serata”.

La Marcuzzi ringrazia mandando tanti cuoricini. E i fan replicano ammirati:

Che bello vedere che personaggi famosi fanno le cose che facciamo noi comuni mortali ❤️ …siete top

E ancora:

Che bella tavola!!!! E che casa!!!!

Ma non è finita qui:

Ma non era stanca? Che grinta e che forza fisica!

La stagione di Domenica In non è ancora finita e qualcuno pensa già al prossimo anno:

Donna Stupenda…. spero tanto di rivederla anche il px Anno a Domenica in.. ieri ho registrato la puntata appena arrivata a casa l’ho vista…. È stata FANTASTICA….

Tutti d’accordo dunque: la Venier è una presentatrice inappuntabile e una grande donna.