Chi è Giorgio De Stefano, detto Malefix, il fidanzato di Silvia Provvedi

Giorgio De Stefano, detto Malefix, è il compagno di Silvia Provvedi e il padre di sua figlia Nicole

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si chiama Giorgio De Stefano, detto Malefix, il fidanzato di Silvia Provvedi, arrestato nel corso di un’operazione di polizia. I due erano usciti allo scoperto subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, dove la cantante delle Donatella aveva messo un punto alla sua love story con Fabrizio Corona, confermando di provare qualcosa per l’imprenditore calabrese. Lo scorso 18 giugno, Silvia ha dato alla luce la prima figlia della coppia, Nicole, poco dopo sono arrivati guai giudiziari per Malefix.

I due sono legati da qualche anno, l’imprenditore si era fatto conoscere dai fan durante il GF Vip. Sul cielo di Roma, proprio sopra la casa di Cinecittà, il giorno del compleanno della cantante delle Donatella era comparso un messaggio aereo. Leggendolo Silvia si era emozionata e aveva spiegato che stava contando i giorni che mancavano alla sua uscita per riabbracciare Malefix. “-9 Buon compleanno Principessa. Malefix” recitava il messaggio inviato tramite un aereo. La Provvedi era apparsa piuttosto commossa e aveva urlato al cielo: “Grazie!”. Prima di entrare nella casa del GF Vip, la giovane aveva affermato di essere single e ancora provata dalla fine della relazione con Fabrizio Corona.

Dichiarazioni che erano state fatte per proteggere dai gossip un amore appena nato. Dopo la dichiarazione d’amore, Silvia Provvedi si era lasciata sfuggire davanti a Stefano Sala e Andrea Mainardi le iniziali del suo fidanzato misterioso: “Giò”. Un indizio che aveva pensare che dietro a Malefix ci fosse Giorgio, famoso imprenditore che si divide fra la Calabria, Milano e Ibiza.

Bello e affascinante, ma lontano dal mondo della tv, Giorgio ha avuto in passato un flirt con Veronica Angeloni, anche lei concorrente del GF. “Questo bambino non l’abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore – aveva raccontato Silvia a Chi, dopo aver annunciato la gravidanza, sognando anche le nozze – […] Il matrimonio non mi è mai interessato, ma adesso che sono incinta ho cambiato prospettiva e lo considero in maniera più dolce. Chissà. Diamo tempo al tempo”. Riguardo il suo compagno aveva aggiunto: “Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto. È l’uomo che mi ha donato il sole”.