Chi è Lucia Bramieri, concorrente del Grande Fratello 15

Scopriamo chi è Lucia Bramieri, personaggio televisivo e nuora di Gino Bramieri, fra i nuovi concorrenti del Grande Fratello 15

Lucia Bramieri è uno dei concorrenti del Grande Fratello 15. Si tratta di un nome che non è nuovo al grande pubblico. Così come Valerio Lo Grieco, anche la 57enne è già comparsa in televisione. Lucia infatti è la nuova dell’indimenticabile Gino Bramieri e spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso.

Classe 1961, è nata e vive a Milano dove è proprietaria di un centro per la bellezza. Si definisce forte, polemica ed estroversa. Ha una grande passione per la moda e sceglie spesso look eccentrici che le consentono di non passare mai inosservata. In passato ha gestito un negozio di abbigliamento, mentre di recente è diventata socia di un salone di parrucchieri.

Pochi lo sanno, ma Lucia Bramieri è stata una fra le prime donne vigile a Milano. Nel 1994 ha sposato Cesare Bramieri, figlio di Gino con un passato da playboy, che ha deciso di mettere la testa a posto quando ha incontrato lei. Dopo una lunga malattia il marito, nel 2008, è morto.

In seguito Lucia si è trovata al centro di una difficile battaglia legale per l’eredità di Gino Bramieri, che l’ha portata a scontrarsi in tribunale con l’ultima compagna del comico e conduttore, fra querele e accuse. Oggi la concorrente del Grande Fratello è la custode della memoria del suocero.

Conserva tutti i suoi riconoscimenti, i copioni, le foto e persino il mitico Telegatto. Si dichiara single, ma in passato i giornali si sono occupati della sua vita sentimentale per via di una presunta liason con Simone Coccia, modello e compagno della senatrice Stefania Pezzopane.

Lucia Bramieri infatti ha raccontato che qualche tempo fa lui provò a corteggiarla, inviandole numerosi messaggi sul cellulare, lei rifiutò e mise in guardia la parlamentare riguardo la fedeltà del suo fidanzato. I due, dopo quell’episodio, non si sono più rivisti, ma si ritroveranno all’interno della casa del Grande Fratello.
Simone Coccia infatti è fra i concorrenti della quindicesima edizione del reality, condotta da Barbara D’Urso.