Luca Argentero, Cristina Marino rompe il silenzio dopo l’annuncio della gravidanza

Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, rompe il silenzio dopo l'annuncio della gravidanza

Cristina Marino rompe il silenzio dopo l’annuncio della gravidanza e il post pubblicato su Instagram da Luca Argentero, entusiasta all’idea di diventare papà. La coppia ha svelato il lieto evento sui social qualche giorno fa, dopo quattro anni d’amore e una love story vissuta lontano dai riflettori, gli attori hanno deciso di allargare la famiglia.

“Io e te…diventeremo tre”, ha scritto Argentero, postando uno scatto in bianco e nero in cui sorride insieme alla compagna, toccandole la pancia. Una notizia che ha reso felici non solo i fan, ma anche tanti amici vip che si sono congratulati con la coppia. Poco dopo Cristina, da sempre molto riservata, ha deciso di rompere il silenzio e nelle Stories ha postato un video per ringraziare tutti per gli auguri.

“Ragazzi che dire, grazie mille – ha detto l’esperta di fitness -. Siete in tantissimi. Ovviamente è impossibile rispondere a tutti, ma grazie di cuore”. Cristina ha poi parlato anche a nome di Luca, affermando che i due futuri genitori stanno vivendo un momento magico e sono molto felici. “Siamo al settimo cielo – ha confessato -. Siamo felici di aver condiviso questo momento di grande gioia con voi.

Cristina e Luca hanno sempre protetto la loro storia d’amore, postando pochissime foto di coppia su Instagram e non svelando troppi dettagli sulla relazione. Anche la gravidanza è stata tenuta segreta inizialmente. “Confesso che essendo un momento così intimo e delicato, avremmo preferito aspettare ancora un po’ e tenerlo per noi il più possibile – ha raccontato Cristina Marino -. Abbiamo però preferito anticipare i giornali che non sempre dicono le cose giuste e soprattutto abbiamo preferito dirvelo noi con amore”.

41 anni lui, 28 lei: Luca Argentero e Cristina Marino si preparano a diventare genitori, coronando così il loro amore. Dopo il divorzio da Myriam Catania – e 12 anni insieme – l’attore aveva voltato pagina con l’esperta di wellness. Anche l’ex moglie ha cambiato vita e oggi è mamma di Jacques avuto dal nuovo compagno, il pubblicitario francese Quentin Kammermann.