Live – Non è la D’Urso, svelato il super ospite della seconda puntata

Barbara D'Urso è pronta a conquistare il pubblico e prepara una nuova puntata di Live

Dopo le vacanze estive, Barbara D’Urso è tornata in tv con Live – Non è la D’Urso ed è pronta ad una nuova scoppiettante puntata con un super ospite. Secondo le prime indiscrezioni la conduttrice sarebbe pronta a presentare in studio Matteo Salvini che si scontrerà contro alcuni opinionisti nelle sfere in un “uno contro tutti” divenuto ormai un cult nella trasmissione.

La prima puntata di Live – Non è la D’Urso è iniziata nel segno del Prati-gate. La presentatrice ha ospitato nel suo studio televisivo (rinnovato per l’occasione) Eliana Michelazzo con il suo nuovo fidanzato, ma soprattutto Pamela Perricciolo, pronta a svelare nuovi dettagli sul caso Mark Caltagirone. Fra i temi affrontati non solo quello del finto matrimonio di Pamela Prati, ma anche la lite fra il calciatore Caniggia e l’ex moglie e un’intervista a Mickey Rourke che ha sorpreso molto i telespettatori.

L’appuntamento, spostato la domenica sera, ha avuto un buon riscontro con uno share del 11.08% e 1.555.000 di spettatori, nonostante si sia scontrato con un colosso come Il Commissario Montalbano. Per la seconda puntata di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice ha in serbo tante novità. La più eclatante riguarda la presenza di Matteo Salvini.

Secondo alcune indiscrezioni diffuse da Dagospia, il leader della Lega avrebbe accettato di partecipare al gioco “uno contro tutti”, rispondendo a domande e provocazioni dei personaggi all’interno delle sfere come accaduto nella prima puntata a Pamela Perricciolo. Per ora la D’Urso non ha confermato, ma la presenza di Salvini a Live sembra più che certa.

Fra i temi affrontati ci saranno senza dubbio le unioni gay, su cui il leader della Lega ha posizioni molto forti, ma anche il rapporto del politico con Elisa Isoardi, sua ex, e l’attuale compagnia Francesca Verdini. Nelle ultime settimane infatti era circolato un gossip secondo cui Salvini sarebbe stato lasciato dalla fidanzata per un tentatore di Temptation Island. Un’indiscrezione smentita più volte, ma su cui non è stata fatta ancora del tutto chiarezza.