#acasadi Donald e Melania Trump: oro, marmo e lusso sfrenato

Le favolose dimore del Presidente degli Stati Uniti: ville giganti circondate da ettari di vigneti, arredi barocchi, dimore sfarzose al di là di ogni immaginazione

Sebbene Donald Trump risieda alla Casa Bianca dove vive con Melania (nonostante l’indiscrezione su un presunto amante di lei), il Presidente degli Stati Uniti e moglie possiede una serie di magioni da sogno, all’insegna del lusso e dell’eccesso.

In primo luogo nella Trump Tower a New York il Tycoon si è riservato un mega appartamento da 100 milioni di dollari, arredato in modo opulento. È tutto un tripudio di marmi, oro, statue greche e affreschi sul soffitto. Ogni spazio è riempito da oggetti e foto di famiglia. E la vista che si gode su Manhattan è esclusiva.

Donald Trump possiede anche una mega villa a Palm Beach, una vera e propria tenuta da sogno con una mega piscina e arredi barocchi tra cui i letti a baldacchino. Nel 2006 vendette un’altra proprietà sempre a Palm Beach a un magnate russo per una cifra talmente alta da renderla la casa più costosa d’America.

Il Presidente ha anche una magione in  Virginia, a Charlottesville che comprende 45 camere, compresa una sala biliardo, ed è circondata da vigneti che si estendono su oltre 2000 acri di terreno.

Tra le prime proprietà del Tycoon c’era la lussuosa dimora di oltre 1800 mq a Greenwich nel Connecticut, con campi da tennis, piscina, sala cinematografica. Una dimora all’insegna del relax, voluta ai tempi del matrimonio con Ivana Trump.

#acasadi Donald e Melania Trump: oro, marmo e lusso sfrenato