Jeremias Rodriguez e Soleil: storia al capolinea dopo l’annuncio della convivenza

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe già finita la storia fra Soleil e Jeremias Rodriguez, nata sull'Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono già in crisi? Qualche giorno fa la coppia aveva annunciato l’inizio della convivenza, ma sembra che qualcosa sia andato storto. I due si erano conosciuti durante l’Isola dei Famosi, affrontando insieme la sfida in Honduras e stringendo una forte amicizia con Riccardo Fogli.

Soleil, conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne ed essere stata l’ex di Luca Onestini, aveva conquistato da subito il cuore di Jeremias. Tornati in Italia avevano continuato la loro storia d’amore e di recente la modella italoamericana aveva annunciato la convivenza imminente.

“Andiamo a vivere insieme! – aveva svelato -. Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta e quindi è ufficiale!”. Secondo il settimanale Chi però la situazione sarebbe cambiata repentinamente, tanto che i due innamorati avrebbero smesso di seguirsi su Instagram segno che potrebbero essersi già lasciati.

Terminata l’avventura dell’Isola, Jeremias e Soleil si erano buttati a capofitto nella nuova relazione e la modella era entrata a far parte del clan Rodriguez, conoscendo non solo Belen e Cecilia, ma anche il piccolo Santiago, a cui il 30enne è molto legato.

“Con Jeremias, procede benissimo – aveva svelato lei qualche tempo fa, parlando del fidanzato -, abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni. Non potrei essere più felice. Ho conosciuto la sua famiglia e mi ha fatto una bellissima impressione. Viene da una famiglia molto unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa”.

Su Instagram in tanti hanno chiesto spiegazioni ai diretti interessati, che però non hanno risposto ai gossip. L’unica certezza è che due giorni fa Jeremias aveva pubblicato sul suo profilo una foto insieme alla fidanzata con tanto di dedica d’amore. Si tratta di una crisi passeggera causata da una litigata oppure l’amore è davvero finito?