Jeremias Rodriguez e Soleil, è finita: lo sfogo durissimo su Instagram

Soleil si sfoga su Instagram dopo la notizia dell'addio (improvviso) a Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez e Soleil si sono lasciati e lei si sfoga su Instagram rispondendo agli attacchi degli haters.

La love story fra il fratello minore di Belen e la modella italoamericana era nata sull’Isola dei Famosi. Pochi giorni dopo l’ingresso dei due naufraghi era scoppiata la passione ed erano diventati inseparabili. In pochi credevano nella storia d’amore, ma Jeremias e Soleil avevano sorpreso tutti e, lasciato l’Honduras, avevano continuato a frequentarsi.

La relazione sembrava molto solida, tanto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva conosciuto tutta la famiglia Rodriguez e aveva trascorso molto tempo con il piccolo Santiago, legatissimo alla zio Jeremias. Poi l’annuncio della convivenza e la volontà di rendere ancora più stabile il legame, infine un addio arrivato come un fulmine a ciel sereno.

I due hanno smesso di seguirsi su Instagram e non è ancora chiaro se la rottura sia definitiva oppure no. Di certo c’è molta amarezza da parte di Soleil, che ha risposto a tono a chi l’accusava di essersi lasciata scappare un bravo ragazzo come Jeremias.

“Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano – ha scritto la modella, alludendo forse ad un tradimento da parte del giovane Rodriguez -. […] Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unica movente è l’invidia e insicurezza personale”.

“Pensate prima di parlare – ha aggiunto Soleil – che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà. Ma soprattutto chiedetevi, volete davvero sprecare la vostra vita riempiendola di odio? Io continuerò a vivere la realtà – ha concluso -, felice e spensierata, fiera dei valori che come pochi altri possiedo. Mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita”.

Nessun commento invece da parte di Jeremias che sembra deciso a mantenere il più stretto riserbo sulla questione.