Jennifer Lopez compie 50 anni ed è più bella (e felice) che mai

Jennifer Lopez festeggia cinquant'anni di bellezza, successi e amori sempre al top

50 anni di determinazione, ambizione, successi e gioie. Jennifer Lopez festeggia il 24 luglio, mezzo secolo di vita vissuta al massimo, e che non ha intenzione di rallentare neanche un po’.

Molta acqua sotto i ponti è passata da quando Jenny from the block era solo una ragazzina portoricana come tante, piena di grandi sogni ma con poche probabilità di realizzarli.

Lei però, nei sogni ci ha creduto e ha iniziato, sin da giovanissima, ad inseguirli, lavorando sodo, studiando recitazione e canto. La sua ambizione, la sua voglia di sgobbare e la sua bellezza mozzafiato, sono le carte che hanno permesso a Jennifer Lopez di uscire dal Bronx e conquistare il mondo.

Oggi, all’alba dei suoi cinquant’anni, Jenny può guardarsi indietro e fare la conta dei suoi tanti sogni realizzati. Più di ottanta milioni di dischi venduti, una serie lunghissima di ruoli al cinema e in serie televisive di successo, a fianco delle più celebri star di Hollywood. Non solo: JLo non si limita ad essere un’artista poliedrica ed apprezzata. No, la sua forza è stata aver fatto di se stessa molto più di questo, un brand, un’icona della bellezza e della sensualità delle donne latine, un’ imprenditrice oculata e scaltra.

A guardarla, si fa fatica a credere che la pop star festeggi davvero cinquant’anni. Per lei infatti, il tempo sembra essersi fermato. Nominata in più classifiche ‘la donna più bella del mondo’, Jennifer Lopez può sfoggiare un corpo perfetto, grazie alla cura maniacale che dedica all’allenamento e alla sana alimentazione.

È la stessa determinazione che l’ha fatta uscire dal ghetto, a renderla ancora oggi e sempre di più, un’icona di bellezza e di successo. Qualunque cosa abbia voluto nella vita, Jennifer si è rimboccata le maniche ed è andata a prenderselo.

Vale per la professione e vale per gli amori. È lunga la lista degli uomini famosi e non, con cui JLo ha avuto storie più o meno lunghe: da Ben Affleck a Puff Daddy, passando per l’ultimo marito e padre dei sui due gemelli, Marc Anthony. Jennifer Lopez ha vissuto già tre matrimoni finiti in tre divorzi, ma è evidente che questo non basta a scoraggiarla.

La cantante si appresta infatti a dire, senza paura, per la quarta volta ‘Sì’ al suo attuale compagno, Alexander Rodriguez, giocatore di baseball, con cui già convive da tempo a Miami.

Sarà questo il più grande regalo per i suoi cinquant’anni. In attesa di tanti altri sogni da rincorrere e realizzare.