Chi è Javier, da Temptation Island a Uomini e Donne

Sguardo magnetico e fisico scolpito, Javier è il tentatore di Temptation Island approdato a Uomini e Donne

Javier “Javi” Martinez approda a Uomini e Donne. Ad annunciarlo Maria De Filippi che ha presentato nello studio dello show, l’ex tentatore di Temptation Island. Nel corso della trasmissione lo sportivo aveva conquistato Ilaria, mettendo a rischio la sua relazione con Massimo.

La prima puntata del trono è stata molto movimentata per il giovane sportivo, che ha assistito all’infuocato confronto fra Ilaria e Massimo, quest’ultimo ormai fidanzato con una tentatrice. Accanto a Javier, Alessandro Zarino, anche lui ex tentatore, Giulio Raselli e le troniste Giulia e Sara.

Fascino latino e sguardo magnetico, Javier aveva immediatamente attirato l’attenzione delle fidanzate nel villaggio di Temptation Island, conquistando anche il pubblico televisivo. Martinez in realtà non è legato al mondo dello spettacolo, ma a quello dello sport ed è un atleta molto importante.

Classe 1995, arriva dall’Argentina ed è un promettente giocatore di pallavolo. Ha esordito nel 2011 nella Lube Banca Marche di Appignano, in seguito è passato al Civitanova e alla Nova Volley di Loreto nella Serie B. Poco dopo è approdato all’Intervolley Foligno.

Ha origini latino-americane, ma è cresciuto in Sardegna, anche se sogna di tornare un giorno a Buenos Aires. Riservato e molto affascinante, Javier Martinez ha stregato Ilaria con la sua eleganza e una bellezza che non passa inosservata.

Dopo aver visto nel pinnettu i video in cui Massimo si divertiva con Federica Lepanto, Ilaria si era avvicinata molto a Javier. La sua tranquillità e la sua bravura nell’ascoltare gli avevano consentito di entrare nel cuore della ragazza, che si era confidata spesso con il single.

Poco dopo, durante il falò, Massimo aveva potuto vedere i filmati in cui Ilaria abbracciava Javier ed era rimasto scioccato. “Non se merita proprio un ca**o – aveva tuonato il ragazzo -. La faccio schiattare, la faccio schiattare, ragazzi, no che ce stanno male, si mettono a piangere! Ma sti ca**i, io me sto a fa duecentomila problemi, ma stica**i! Ma piangesse! Questa è una ragazzina!”.

Massimo e Ilaria erano approdati in Sardegna per scoprire se la loro relazione era abbastanza forte da resistere alle tentazioni. Lei sperava che il fidanzato potesse maturare un po’ e decidere di mettere su famiglia, mentre lui si sentiva in gabbia da quando un anno fa erano andati a convivere.