Isola, Bettarini sotto accusa. Scoppia la passione fra Soleil e Jeremias

Sull'Isola dei Famosi non mancano i colpi di scena e, mentre Bettarini finisce sotto accusa, scoppia la passione fra Soleil e Jeremias Rodriguez

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi si apre con le accuse a Stefano Bettarini, che ha manomesso la macchina del riso e la rabbia di Alessia Marcuzzi per il comportamento di alcuni naufraghi. Dopo aver salutato i telespettatori infatti la conduttrice ha voluto “strigliare” i concorrenti.

La showgirl ha chiesto a Yuri, Sarah Altobello e Kaspar Capparoni di scegliere se rimanere o meno sull’Isola dei Famosi, chiedendo ai concorrenti di rispettare i telespettatori e chi lavora nel reality. A far discutere anche il comportamento di Stefano Bettarini che è stato ripreso da una telecamere mentre sabotava la macchina del riso per arrivare prima ai mille giri.

A scoprire l’inganno Marco Maddaloni che è stato convocato nel covo dei pirati. “Lui è stato uno sportivo come ha potuto fare una cosa simile? – ha detto il judoka dopo aver visto il video -. Ho visto una scena pietosa, ho un magone per la rabbia. Non me l’aspettavo […] Non dirò niente a nessuno, solo a Ghezzal perché ci vuole una persona fidata. Parlerò in puntata. Non ci date il riso? Per me è anche una punizione leggera”.

Tornato a Playa Uva, Maddaloni ha deciso di confidare cosa ha visto solamente a Ghezzal. “Bettarini con il coltello ha manomesso la macchina, è una vergogna, nessuno ha denunciato – ha detto lo sportivo -. È colpevole chi lo fa, ma anche chi lo guarda e sta zitto […] Mi hanno rimproverato per il riso, ma ho sbagliato in buona fede. Se tu sei così marcio come fai a dire che io sono sporco? Guardate dentro di voi, siete marci”.

In studio in confronto è stato piuttosto acceso, fra accuse reciproche e uno Stefano Bettarini decisamente provato e arrabbiato. Alla fine la questione si è conclusa con un nulla di fatto, con l’ex marito di Simona Ventura deciso a non svelare alcuni segreti riguardo Maddaloni e la prova leader ad Alessia Marcuzzi.

Assente in studio Alda D’Eusanio, che ha lasciato da sola la collega Alba Parietti. L’opinionista infatti ha preferito disertare la puntata dello show per prendere parte all’ultima puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti. 

Nel frattempo sull’Isola dei Famosi è già scoppiata la passione. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge infatti si sono scambiati un tenero bacio durante la notte, dopo giorni di corteggiamenti. Il fratello di Belen, sbarcato da poco in Honduras, ha colto nel segno. “Ma non chiamatela storia d’amore” ha chiarito immediatamente all Marcuzzi, affermando di essere rimasto stregato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.